L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
redazione
Venerdì 17 - Ricordiamo i personaggi più SFIGATI del Cinema!
di Filippo Magnifico
Oggi è Venerdì 17, il giorno più sfortunato per noi italiani. Proprio per questo abbiamo deciso di dedicare una lista ai personaggi più sfigati della storia del cinema.
COMMENTO:
Il primo posto spetta senza ombra di dubbio al personaggio creato e interpretato da Paolo Villaggio. Emblema dell'accanimento della sfortuna, che si è divertita a tormentarlo in ogni modo con le sue
COMMENTO:
Ok, John McClane, il mitico personaggio interpretato da Bruce Willis, è un eroe ma è anche parecchio sfigato! Si è sempre trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato e nel corso della saga l'abbiamo visto sprofondare in un vortice che ha distrutto il rapporto con la moglie Holly.
COMMENTO:
La vita deve essere particolarmente dura quando ti chiami Scrat e il tuo unico scopo nella vita è far ridere il pubblico che assiste alle tue disgrazie!
COMMENTO:
Il protagonista di questa pellicola, interpretato da Ryan Reynolds, si sveglia in una bara, sepolto vivo. Come se non bastasse, arriva il finale del film che, senza fare spoiler, nons i può certo definire fortunato.
COMMENTO:
Ci sono moltissimi personaggi sfortunati nei film horror ma Sidney Prescott li batte tutti! Perseguitata film dopo film da Serial Killer decisi ad annientare ogni suo affetto o persona cara.
COMMENTO:
I fratelli Coen hanno deciso di far succedere di tutto a Larry Gopnik, il protagonista di questa pellicola interpretato da Michael Stuhlbarg. Il risultato è un film bellissimo ma povero Larry!
COMMENTO:
Non è facile essere Bryan Mills, soprattutto se nel corso di tre film rapiscono e uccidono le persone a te più care e, come se non bastasse, devi fare di tutto per dimostrare la tua innocenza.