I FILM D'AZIONE PIU' ATTESI DEL 2016
di marlen.v@swservice.biz
di Marlen Vazzoler
COMMENTO:
Hoult si ritrova a lavorare per un gangster eccentrico (Kingsley), e alla fine si ritroba in una corsa mozzafiato attraverso l'Europa mentre fugge dal capo e cerca di salvare la sua ragazza.
COMMENTO:
Macchinazioni e rischio di un attacco biologico contro Londra. Aggiungiamo un cast interessante per questo film che dovrebbe uscire nel 2016.
COMMENTO:
L'azione con la A maiuscola ci aveva sorpreso e travolti nel primo film, e ci ha introdotti un grandissimo cecchino John Wick, e se non lo conoscete presto capirete perché è una leggenda nel mondo della malavita.
COMMENTO:
Rocky è tornato, ma questa volta rimane all'angolo per dare spazio al figlio dell'amico/rivale, Apollo Creed. Sale sul tappeto Adonis Johnson (Michael B. Jordan)
COMMENTO:
Presente e passato si intersecano in questo film dove un uomo qualunque scopre di essere il discendente di una società segreta di assassini.
COMMENTO:
L'unica commedia d'azione che davvero promette di fare faville nel 2016. Una coppia scoppiata nel mezzo di una cospirazione negli anni settanta, scritta e diretta da Shane Black.
COMMENTO:
Un film che attendo e temo con eguale trepidazione, l'originale è uno dei miei film preferiti di Jean-Claude Van Damme, che qui vediamo nelle vesti di mentore. Una prassi sempre più comune.
COMMENTO:
Un azione spettacolare quella che ci aspetta in questo atteso seguito sui maghi del crimine, questa volta diretto da Jon M. Chu. Riusciranno a bissare il primo film?
COMMENTO:
Tom Cruise torna nei panni del fantastico Jack Reacher, questa volta accusato di un omicidio commesso 16 anni prima.
COMMENTO:
Se Paul Greengrass sapesse girare le scene d'azione senza la shaky cam, e imparasse due dritte da Jackie Chan, questa serie salirebbe in classifica tra le mie preferite.