redazione
Top 5 - Cinque Film Romantici per un San Valentino Cinematografico
di Filippo Magnifico
In occasione di San Valentino, dedichiamo una Top Five alle più belle storie d'amore del grande schermo, da Harry ti presento Sally a Via col vento e Love Story...
COMMENTO:
Un regista che non ha bisogno di presentazioni e un cast notevole fanno di Always una toccante storia d’amore che vi farà versare fiumi di lacrime, se la vedrete stasera in compagnia della persona amata.
0SHARE
COMMENTO:
Potevamo esimerci da mettere almeno una versione, tra le mille, della classica tragedia di William Shakespeare? Abbiamo scelto la più strabordante e pop con protagonista Leonardo DiCaprio.
0SHARE
COMMENTO:
La storia d’amore tra Rossella O’Hara e Rhett Butler è quasi l’opposto a quella di Romeo e Giulietta: un sentimento tormentato, pieno di contrasti e contraddizioni.
0SHARE
COMMENTO:
Uno studio sull’amicizia uomo-donna: è davvero possibile? Il regista dice di no. A parte queste elucubrazioni, Harry ti presento Sally è una commedia esilarante, forte di due interpreti all’apice della loro bravura.
0SHARE
COMMENTO:
La storia più dannatamente strappalacrime di questa lista. Oliver e Jennifer vedranno la loro felicità infrangersi contro lo scoglio della malattia. Ma anche nella disgrazia, il loro amore darà loro la forza di proseguire, fino all'inevitabile conclusione amara.
0SHARE