L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
12
persone seguono la serie
0.0/ 5
American Dad!
American Dad!
GENERE:
Animazione
ANNO:
2013
EPISODI:
20
EPISODI
Steve and Snot's Test-Tubular Adventure / Episodio 1
Steve cerca di usare una macchina per la clonazione della CIA per creare delle bellissime ragazze da portare al ballo della scuola.
Poltergasm / Episodio 2
Francine inizia a essere ossessionata dal fantasma delle sue voglie sessuali insoddisfatte, e Roger è costretto a chiamare una medium per scacciarlo via di casa.
Buck, Wild / Episodio 3
Steve vuole provare a tutti che ormai non è più un bambino, quindi decide di dimostrare a tutti di essere un adulto partecipando all'annuale battuta di caccia organizzata dalla CIA.
Crotchwalkers / Episodio 4
Nel disperato tentativo di dimostrare a tutti che è ancora una mamma "cool", Francine decide di portare Steve al centro commerciale locale e mostrargli i trucchi del mestiere.
Kung Pao Turkey / Episodio 5
Stan progetta di passare il giorno del Ringraziamento a casa in mutande a guardare partite di football americano, ma i suoi piani vengono stravolti quando Francine decide di invitare i suoi genitori a casa.
Independent Movie / Episodio 6
Il padre di Snot muore e gli amici del ragazzo decidono di tirargli su il morale organizzando un'epica avventura in attesa del funerale. Le cose però si complicano quando Steve incontra una ragazza di cui si innamora.
Faking Bad / Episodio 7
Hayley cerca di entrare a far parte di un gruppo di ragazze molto popolare a scuola, e per farlo decide di sfruttare a suo vantaggio l'abilità di Steve nel contraffare carte d'identità.
Minstrel Krampus / Episodio 8
È arrivato il momento delle festività natalizie e Steve inizia a comportarsi di conseguenza, come un ragazzino viziato. Il padre allora decide di portarlo da suo nonno, in prigione, per farlo mettere in riga.
Vision: Impossible / Episodio 9
Roger rimane vittima di un terribile incidente stradale e, dopo essersi risvegliato da un coma, inizia ad avere delle visioni del futuro. Con una di queste, riesce a salvare Stan da un brutto incendio.
Familyland / Episodio 10
Francine non vede l'ora di riassaporare la gioia di essere bambina e porta la famiglia a un parco giochi a tema. Le cose però si complicano e la famiglia si ritrova prigioniera all'interno della struttura.
Cock of the Sleepwalk / Episodio 11
Stan non riesce più a dormire dopo la centesima uccisione, e inizia ad avere problemi di doppia personalità in stile Jekyll e Hyde, che lo portano a rivalutare la propria professione violenta.
Introducing the Naughty Stewardesses / Episodio 12
I Ain't No Holodeck Boy / Episodio 13
Stan è frustrato dal fatto che Steve e i suoi amici non giochino mai all'aria aperta, ma Francine rifiuta di lasciare che Stan porti i bambini nei boschi per un divertimento all'aperto. Naturalmente, Stan trova una scappatoia.
Stan Goes on the Pill / Episodio 14
Stan prende un farmaco sperimentale che lo trasforma istantaneamente in una "donna"
Honey, I'm Homeland / Episodio 15
Stan tenta di infiltrarsi nel movimento "Occupy", convinto che una cellula di sinistra dell'intelligence CIA stia progettando un attacco terroristico.
She Swill Survive / Episodio 16
Stan teme che Hayley non abbia competenze per la vita così lui la costringe a fare un lavoro come barista nel bar di Roger, ma, quando Bullock diventa il miglior cliente di Hayley, Stan si rende conto che può usare la conoscenza di sua figlia per andare avanti sul lavoro.
Rubberneckers / Episodio 17
Stan scopre un modo in cui può furbescamente controllare le altre donne.
Permanent Record Wrecker / Episodio 18
Stan viene licenziato dalla CIA in un giro di tagli di bilancio, ma dal momento che i suoi 20 anni di esperienza di lavoro sono classificati e nascosti dal suo "record permanente", l'unico lavoro che sia in grado di fare è presso il negozio locale di cui Steve è il manager.
News Glances With Genevieve Vavance / Episodio 19
Hayley inizia uno stage presso una stazione di notizie locali lavorando per una giornalista tipo Nancy Grace.
The Longest Distance Relationship / Episodio 20
Ti consigliamo