12
persone seguono la serie
4.42/ 5
American Dad!
American Dad!
GENERE:
Animazione
ANNO:
2007
EPISODI:
16
TRAMA
La terza stagione di American Dad! è andata in onda per la prima volta sul canale americano FOX tra il 2007 e il 2008.
EPISODI
Red October Sky / Episodio 1
Stan è sulle tracce di un ex-agente del KGB che scopre essere il suo nuovo vicino di casa, che fra l'altro è già riuscito a far diventare Steve comunista. Nel frattempo, Roger e Klaus sono "in missione" in Francia, dove però saranno colti da un imprevisto...
Widowmaker / Episodio 2
Francine vuole che Stan si apra di più con lei, così il marito le confessa molto più di quanto si aspettasse. Intanto Roger diventa lo psicologo di famiglia e Steve vuole vendicarsi poiché Hayley gli ha ucciso l'ape che gli serviva per il progetto di scienze.
Oedipal Panties / Episodio 3
La madre di Stan è di nuovo a casa Smith dopo l'ennesimo fallimento sentimentale e Francine e Roger sono determinati a volerle trovare un nuovo compagno, scoprendo però che cosa fa naufragare tutte le sue relazioni. Inoltre Steve viene contagiato accidentalmente da una malattia di Klaus.
Tearjerker / Episodio 4
In questo episodio-parodia di James Bond, Stan è un agente in missione per fermare il diabolico produttore cinematografico Tearjerker (Roger) e il suo piano: creare un film che faccia piangere e morire tutti quanti dalle lacrime.
Frannie 911 / Episodio 5
Dopo un litigio tra Stan e Roger, Francine escogita un piano per far tornare la pace tra i due. Organizza un finto rapimento di Roger, ma al momento di pagare il riscatto Stan non si presenta. Per questo motivo Roger decide che è arrivato il momento di cambiare atteggiamento nei confronti delle persone.
The Most Adequate Christmas Ever / Episodio 6
Alla ricerca dell'albero di Natale perfetto per la sua famiglia, Stan muore e si ritrova nel limbo. Lì apprende che le vite dei suoi cari sono in pericolo e allora decide di fare di tutto per ritornare in vita. Alla fine riesce ad ottenere una seconda possibilità.
Surro-Gate / Episodio 7
Francine si offre di diventare "madre in affitto" per i vicini di casa gay, ma Stan non la prende affatto bene. Una volta che il bambino è venuto alla luce, Stan lo rapisce e lo porta al confine col Nebraska, dove le coppie omosessuali non hanno diritti.
The 42-Year-Old Virgin / Episodio 8
Durante una partita di poker, Stan rivela di essere "vergine", nel senso che non ha mai ucciso nessuno prima. Allora Roger e gli altri amici di Stan decidono di aiutarlo ad affrontare la sua "prima volta".
Haylias / Episodio 9
Hailey vuole trasferirsi in Francia per sfuggire all'oppressione imperialistica americana, ma Stan trova il modo per fermarla. Poiché da piccola aveva subito il lavaggio del cervello da parte della CIA, Stan usa la 'parola chiave' per tenere i suoi comportamenti sotto controllo. Ben presto però si rende conto che questo può avere conseguenze mortali...
Big Trouble in Little Langley / Episodio 10
Gli Smith ricevono l'inattesa visita dei genitori adottivi di Francine. Quando questi si rifiutano di adattarsi ai modi e agli usi dettati dal capofamiglia, Stan si convince che solo trovando i veri genitori di Francine le cose potranno cambiare.
Dope & Faith / Episodio 11
Stan prega Dio affinché gli mandi un amico. Quando pensa di averne trovato uno, scopre che egli è ateo e cerca in tutti i modi di convincerlo dell'esistenza di Dio rendendogli la vita davvero difficile. Intanto Roger fa credere a Steve di essere stato ammesso ad Hogwarts.
Meter Made / Episodio 12
Stan diventa un vigile urbano in seguito al suo tentativo di diventare qualcuno ed essere rispettato. Presto però si accorge che stare in mezzo al traffico non lo soddisfa pienamente. Nel frattempo Hayley decide di posare nuda per una lezione di arte a scuola, alla quale però partecipa anche Roger.
The Vacation Goo / Episodio 13
Mentre Roger cerca di diventare il più grande attore mai vissuto nella storia del cinema, Francine scopre che tutti i suoi ricordi di vacanze trascorse sono solo un 'falso' creato dalle tecniche CIA. Infuriata, chiede allora a Stan una vera e propria vacanza.
Office Spaceman / Episodio 14
Roger comincia a diffondere sue foto per guadagnare qualche soldo, ma la mossa spinge la CIA a creare un unità anti-aliena. Per uno strano gioco del destino, sarà proprio Roger, travestito, a diventare il capo della task-force, creando imbarazzo a casa perché diventa al tempo stesso il boss di Stan. Intanto Francine è ossessionata dal voler essere mancina.
Stanny Slickers 2: The Legend of Ollie's Gold / Episodio 15
Stan viene dichiarato morto dopo un incidente con un camion. Stan riesce però a tornare in vita per realizzare il suo sogno: lasciare un'eredità al mondo. Per questo inizia a scavare alla ricerca di un tesoro sepolto. Hayley intanto si dedica ai piercing, mentre Steve costruisce un robot-fidanzata e Roger lancia l'accusa di molestie sessuali.
Spring Break-Up / Episodio 16
Stan ha una crisi di mezza età causata dallo Spring-Break. Approfittando dell'assenza di Francine, andata a trovare i genitori, Roger invita tutti gli spring-breakers a casa Smith. Al party Steve cerca di perdere la sua verginità con Carmen Selectra, mentre Stan viene coinvolto da una ragazza di nome Jessica.
Ti consigliamo