12
persone seguono la serie
4.08/ 5
American Dad!
American Dad!
GENERE:
Animazione
ANNO:
2008
EPISODI:
20
TRAMA
Nuovi equivoci e nuovi imprevisti per la famiglia Smith e i loro vicini di casa, con il matrimonio tra Stan e Francine in pericolo. Inoltre, Stan deve fare anche i conti con l'inatteso ritorno di suo padre.
EPISODI
1600 Candles / Episodio 1
La famiglia Smith è pronta per festeggiare il 1600emo compleanno di Roger, ma i festeggiamenti vengono turbati dall'annuncio di Steve per il quale è appena iniziata la pubertà. Per superare l'idea di avere in casa un altro adolescente con gli ormoni impazziti, Stan e Francine si aiutano coi medicinali.
The One That Got Away / Episodio 2
Roger scopre che qualcuno ha clonato la sua carta di credito e decide di trovare il colpevole; intanto l'intera famiglia Smith rimane intrappolata in un crudele gioco. Le indagini di Roger lo portano poi a scoprire una serie di elementi un po' troppo familiari.
One Little Word / Episodio 3
Quando Stan diventa il preferito del suo capo, egli si sente in dovere di accondiscendere tutte le sue richieste, anche quelle più imbarazzanti. Quando però anche la vita sentimentale di Francine viene influenzata da questa situazione, sarà lei stessa a prendere in mano le redini e a costringere il marito a dire "no".
Choosey Wives Choose Smith / Episodio 4
Stan diventa geloso quando scopre che Francine era una volta innamorata di un pilota il cui aereo è finito per schiantarsi. Francine sa poco però di quell'uomo, che è sopravvissuto all'incidente, e, quando Roger e Stan lo rintracciano, lei dovrà scegliere tra i due uomini della sua vita.
Escape From Pearl Bailey / Episodio 5
Steve pianifica una vendetta contro tutte le ragazze che prendono in giro i ragazzi sfigati. Tra queste c'è anche la sua ex-fidanzata, che si chiama Debbie. L'episodio è una parodia del film spaghetti western 'Navajo Joe'.
Pulling Double Booty / Episodio 6
Hayley rompe con il suo ragazzo e finisce per frequentare il sosia della CIA di suo padre. Le cose si fanno ancora più intricate quando il sosia di Stan decide di provarci con sua moglie Francine.
Phantom of the Telethon / Episodio 7
Viene deciso un taglio al budget della CIA. Allora Roger suggerisce a Stan di organizzare una raccolta di fondi. Quando però Stan si prende tutti i meriti per l'idea, Roger decide di fare di tutto per sabotarlo.
Chimdale / Episodio 8
Quando Steve soffre il fatto che a scuola viene preso in giro per il busto che deve portare, a causa della scogliosi, Stan gli confessa che lui porta un parrucchino per nascondere la sua calvizie. Nel frattempo, Roger invita Hayley e Francine in un esclusivo centro benessere.
Stan Time / Episodio 9
Stan è entusiasta e si sente carico di energie quando un suo collega gli fornisce delle pillole che gli permettono di stare sveglio tutta la notte e, nonostante questo, di sentirsi come se si dormisse per otto ore.
Family Affair / Episodio 10
Gli Smith vogliono organizzare una serata di giochi in famiglia, ma Roger trova sempre una scusa per evitare di partecipare. Il resto della famiglia scopre però che si tratta di una bugia e che Roger li ha traditi più volte con altre famiglie.
Live and Let Fry / Episodio 11
Quando la cittadina di Langley Falls decide di mettere al bando i cibi grassi, Stan si trova ad essere separato per colpa della legge dai suoi cibi preferiti. Le nuove norme non riusciranno tuttavia a fermarlo, visto che arriva a spingersi oltre il confine e, con l'aiuto di Steve riesce a ottenere il suo amato cibo.
Roy Rogers McFreely / Episodio 12
Stan si dimentica di comprare la granatina al supermercato per Roger; quest'ultimo, infuriato, gli promette di vendicarsi cercando di far fallire un progetto che sta molto a cuore a Stan: l'associazione dei proprietari di case. Un certo Roy Rogers McFreely viene eletto presidente dell'associazione, ma il resto della famiglia gli farà una dura opposizione.
Jack's Back / Episodio 13
Steve iscrive suo padre per partecipare ad una competizione in bici che coinvolge padri e figli; Stan però rivela che suo padre non gli ha mai insegnato come si fa ad andare in bicicletta. Nel frattempo, Hayley ha bisogno di ottenere dei punti di credito per la scuola e Roger si offre di assumerla come barista nel suo bar nell'attico di casa.
Bar Mitzvah Shuffle / Episodio 14
Steve e i suoi amici decidono di sabotare la festa per un bar-mizvah quando egli vede la sua ex-ragazza, Debbie. Le cose non si mettono per il meglio quando Snot viene accusato di aver rubato i soldi della cerimonia e deve per questo rispondere direttamente al Rabbino.
Wife Insurance / Episodio 15
Stan viene rapito in Colombia e Francine teme che non rivedrà mai più suo marito. Tuttavia Stan torna sano e salvo, anche se poco dopo scoppia un caso nella famiglia Smith quando egli afferma di avere un piano di sposare il suo dentista se Francine morirà prima di lui.
Delorean Story-An / Episodio 16
Stan è felicissimo di essere finalmente riuscito a costruire la macchina dei suoi sogni: una De Lorean. Francine invita quindi il marito a portare con sé anche Steve per fare assieme un viaggio in macchina alla ricerca delle portiere per l'auto.
Every Which Way But Lose / Episodio 17
Steve si iscrive ad una squadra giovanile di calcio per far contento suo padre Stan. Tuttavia, non appena quest'ultimo si fa prendere dall'agonismo e diventa allenatore della squadra, Steve viene messo da parte perché non sufficientemente bravo. Per la vendetta scende in campo anche Roger.
Weiner of Our Discontent / Episodio 18
Stan inizia a stancarsi di Roger, ma quest'ultimo dice di essere stato inviato sulla Terra per determinare il destino dell'umanità. Stan allora lo sfida a dimostrarglielo fino a che non scopre la vera ragione per cui l'alieno è sulla Terra.
Daddy Queerest / Episodio 19
I vicini di casa degli Smith, Terry e Greg, sono agitati perché aspettano la visita del padre di Terry. Questi non ha la minima idea che il figlio è gay, convive con il ragazzo e ha un figlio. Nel frattempo, Steve tampona una macchina ubriaco.
Stan's Night Out / Episodio 20
Stan lascia a casa Francine per trascorrere una serata tra soli uomini. La serata però lo vede di continuo protagonista di situazioni compromettenti. Nel frattempo, Hayley e Roger cercano di usare il loro fascino per attrarre un ragazzo.
Ti consigliamo