12
persone seguono la serie
3.61/ 5
American Dad!
American Dad!
GENERE:
Animazione
ANNO:
2011
EPISODI:
18
TRAMA
Ormai sposati, Hayley e Jeff decidono di adottare un bambino, Roger si arruola nell'esercito ed incontra Ricky Martin, Francine cerca di inventarsi un suo tormentone e Stan rimane vittima di una maledizione.
EPISODI
Hot Water / Episodio 1
Stan diviene sempre più stressato dalla vita familiare e dagli impegni quotidiani, problema che il preside Lewis consiglia di risolvere con una vasca idromassaggio. Quando Stan diventa completamente ossessionato da quest'ultima, Francine si ritrova costretta a chiedergli di scegliere tra la vasca e la famiglia, ignorando che presto si troveranno tutti in pericolo.
Hurricane! / Episodio 2
Un uragano si abbatte su Langley Falls e Stan cerca di prendere in mano la situazione proteggendo la sua famiglia ma fallendo in ogni suo tentativo mentre Francine riesce a risolvere anche le situazioni più complicate. Quando la tempesta si calma e la casa degli Smith smette di galleggiare, Stan si ritrova a faccia a faccia con Cleveland Brown e Peter Griffin.
A Ward Show / Episodio 3
Per evitare l'incontro dei genitori con il preside della scuola di Steve, Stan decide di nominare Roger tutore legale del figlio e di concedersi una vacanza con Francine. Roger si dimostra un premuroso tutore ma si oppone fermamente all'amicizia di Steve con il preside Lewis, tanto da far intervenire l'ispettrice scolastica, Ellen Riggs.
The Worst Stan / Episodio 4
Per coronare il suo sogno di diventare testimone di nozze, Stan decide di far sposare il preside Lewis e la sovrintendente Riggs, e come regalo per lo sposo decide di rintracciare il suo vecchio compagno di cella, Tracey Bryant. Intanto Roger trova gli shorts perfetti che gli permetteranno di conoscere Ricky Martin, di cui si invaghirà.
Virtual in-Stanity / Episodio 5
Stan si accorge di non essere stato un padre presente per il figlio e decide di usare la tecnologia della CIA per creare Phyllis, un avatar che lui stesso controlla e che chiederà a Steve di uscire. Intanto Roger si improvvisa autista di limousine e quando un gruppo di studenti non paga la corsa decide di vendicarsi uccidendoli uno per uno.
The Scarlett Getter / Episodio 6
Scarlett Getter, un'ex conoscenza di Stan dei tempi del campo di addestramento della CIA, si trova in città ed i sentimenti che quest'ultimo provava per lei ritornano a galla, insieme alla cocente gelosia quando Roger cerca di conquistarla. Intanto la CIA ingaccia Shannon Sharpe, ex giocatore di football, per dare la caccia a Roger.
Season's Beatings / Episodio 7
Dopo aver riempito di botte Roger per aver interpretato Gesù senza rispettare la religione, Stan viene scomunicato dal Cristianesimo. Una delle soluzioni per essere perdonato riguarda l'uccisione dell'Anticristo, che si personifica in Nemo, il figlio adottato da Jeff ed Hayley. Stan, con l'aiuto di Padre Donovan, farà di tutto per sconfiggerlo ed ucciderlo.
The Unbrave One / Episodio 8
Dopo una rissa - in cui Stan ha avuto la peggio - l'uomo accusa il figlio di non essere andato in suo soccorso e di non essere abbastanza coraggioso. Steve chiede quindi aiuto all'alieno di famiglia per risolvere la questione e Roger opta per un travestimento da supereroe per dimostrare al padre di essere nel torto. Intanto Francine ha un ritardo e teme di essere incinta.
Stanny Tendergrass / Episodio 9
Stan lavora da trent'anni nella manutenzione del Country Club per riuscire un giorno a comprarsi una tessera e diventarne membro e cerca di insegnare a Steve a conquistare i propri obiettivi col duro lavoro facendolo assumere al suo fianco. Intanto Francine è convinta che per lasciare il segno nella storia sia costretta ad inventare e diffondere un tormentone.
Wheels and The Legman and The Case of Grandpa's Key / Episodio 10
Wheels e Legman sono di nuovo in attività con un nuovo caso riguardante una misteriosa chiave, ma questa volta Stan - annoiato durante un periodo di vacanza - prega i due di unirsi al gruppo. Quando Roger decide di non volerlo più tra i piedi perché d'intralcio alle indagini, chiede a Steve di licenziarlo.
Old Stan in the Mountain / Episodio 11
Stan si ritrova vittima di un malocchio che lo fa invecchiare precocemente e gli farà capire come si sta nei panni di un anziano. Intanto Roger convince Francine a partecipare ad una gara di ballo, che come sempre nasconde qualcos'altro.
The Wrestler / Episodio 12
Accorgendosi che il figlio non pratica nessuno sport, Stan convince il preside Lewis a reintrodurre il wrestling tra le attività scolastiche, lo sport che lo ha portato alla ribalta con il suo record di imbattibilità. Quando Barry minaccia il suo primato, Stan ingaggia Roger per fingersi uno studente russo ed impedire il peggio, ma l'alieno presto si farà prendere la mano.
Dr. Klaustus / Episodio 13
Infastidito dall'alter ego psicologo di Roger - il dottor Penguin - che consiglia alla famiglia di mentirsi a vicenda, Klaus falsifica dei documenti per spedirlo in Iraq e prendere il controllo della situazione svelando i segreti degli Smith. La situazione però gli sfugge di mano ed è costretto a far tornare a casa l'alieno.
Stan's Best Friend / Episodio 14
Steve chiede per l'ennesima volta ai suoi genitori di poter avere un cane, ma Stan si dimostra sempre contrario a causa di un brutto ricordo d'infanzia e alla sfortuna che lo perseguita a riguardo. Francine ignora l'ordine del marito e regala al figlio un cagnolino, Kisses; quando quest'ultimo viene schiacciato da una mongolfiera piena di gatti pirati, Stan vuole fare di tutto per salvare l'animale, al quale nel frattempo si è affezionato.
Un mese da poveri / Episodio 15
Stan è stufo di vivere insieme a Jeff ed Hayley, e quando la coppia confessa di non poter vivere con soli 900 dollari al mese, Stan e Francine accettano la sfida cercando di dimostrare loro il contrario. Intanto Roger è rosso d'invidia quando Klaus confessa di aver guidato una Ferrari.
La killer dei reni / Episodio 16
Francine decide di rintracciare una sua vecchia amica su Facebook, Kelly Wilk, famosa per le sue bevute che causano crisi renali. Hayley diventa la sua ultima "vittima", e quando Stan si ritrova costretto a donarle un rene, Francine confessa al marito la possibilità di non essere il padre biologico. Grazie ai mezzi della CIA, torneranno indietro nel tempo per scoprire chi sia l'uomo con cui la donna lo ha tradito.
Ricky Lo Spagnolo / Episodio 17
Roger scopre che nel suo armadio si nasconde l'occorrente per un nuovo sconosciuto alter ego, Ricky Spanish, che però viene disprezzato da tutti gli abitanti di Langley Falls. Intanto Tungee, il ragazzo africano che Francine e Stan adottarono a distanza quando era un bambino, si presenta alla porta degli Smith per vivere insieme a loro.
Pazzo per i giocattoli / Episodio 18
Stan decide di porre fine all'immaturità del figlio portandolo in Messico per fargli perdere la verginità con una prostituta, così che Steve abbandoni i suoi giocattoli per sempre. Intanto Francine vuole organizzare una cena con Roger, ma quest'ultimo scopre che l'ultima bottiglia di vino che desiderava comprare per l'occasione è stata acquistata da Greg e Terry.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes