12
persone seguono la serie
3.37/ 5
American Dad!
American Dad!
GENERE:
Animazione
ANNO:
2012
EPISODI:
19
TRAMA
Mentre Jeff ed Hailey sono alle prese con un bambino demone, Stan nel frattempo è costretto a vivere il resto della sua vita da vecchio, Francine rivela un dettaglio del suo passato e Roger incontra Ricky Martin e viaggia nel Medio Oriente per dare una mano alle truppe americane!
EPISODI
Amore stile American Dad / Episodio 1
Dopo averle proposto di cantare nel suo nuovo lounge bar, Roger si accorge di provare qualcosa per Hayley ma la situazione degenera quando trova il coraggio di dichiarare il suo amore e viene respinto. Intanto Stan vuole comprare un nuovo Suv e cerca di rivendere il vecchio per comprire tutte le spese.
La vacanza che uccide / Episodio 2
Francine organizza una vacanza e Stan giura di non interromperla a causa del lavoro, ma non si immagina di trovare nel villaggio turistico uno degli uomini più ricercati dall'FBI. Intanto Jeff ed Hayley sperano di riaccendere la fiamma del loro matrimonio, mentre Roger si finge un'anziana vedova.
Posso essere Frank con te? / Episodio 3
Francine è disperata perché Stan preferisce passare il tempo coi suoi colleghi della CIA piuttosto che con lei, quindi Roger le consiglia di travestirsi da uomo e spacciarsi per Frank dell'ufficio di Chicago. Intanto Snot, Barry, Toshi e Steve si uniscono ad altri 8 ragazzi per formare una boy band, i B12.
Il patrigno di Stan / Episodio 4
Il patrigno di Stan muore, e quando la madre Betty si trasferisce nella mansarda di casa Smith scatta il colpo di fulmine con Roger. Intanto Steve, Toshi, Barry e Snot trovano il copione di Fast and Furious 7 in un aereo caduto e abbandonato.
Perché non possiamo essere amici? / Episodio 5
Stan pensa che l'amicizia tra Steve e Snot non sia una buona influenza sul figlio quindi decide di separarli con lo stesso trucchetto che ha usato su Hayley anni prima. Intanto Jeff arrotonda pulendo la soffitta dove abita Roger, ma ogni volta che torna a casa viene attaccato e derubato.
Adventures in Hayleysitting / Episodio 6
Francine e Stan hanno programmato una serata da soli ma quando la babysitter si rompe una gamba giocando a calcio sono costretti a ripiegare su Hayley, con la minaccia di non fidarsi più di lei nel caso qualcosa vada storto. Con l'intento di complicarle le cose, Steve decide di sgattaiolare fuori casa per andare ad un party.
National Treasure 4: Baby Franny: She's Doing Well: The Hole Story / Episodio 7
Greg e Terry scoprono che Francine è stata salvata da un pozzo quando era piccola, soprannominata in seguito "baby Franny", ma proprio il giorno dell'anniversario del salvataggio ne è di nuovo vittima. Intanto Roger e Stan hanno un'idea geniale che secondo loro cambierà il mondo di un certo tipo di business.
Finger Lenting Good / Episodio 8
La famiglia Smith si accorge di non essere in grado di mantenere i buoni propositi fatti ogni fine anno, e per questo Francine decide di porre come limite la festa di Martedì Grasso organizzata da Roger, oltre la quale dovranno rispettare le regole. Intanto l'alieno è alla ricerca della donna perfetta conosciuta durante la serata di festeggiamenti e poi fuggita.
The Adventures of Twill Ongenbone and His Boy Jabari / Episodio 9
Roger si laurea in archeologia alla Georgetown, ma solo Francine si presenta alla consegna dei diplomi e l'alieno viene accusato dall'intera famiglia di non essersi mai guadagnata la sua collezione di trofei e premi. Intanto Steve vorrebbe che il padre si confidasse con lui sul suo passato per un compito a scuola.
Blood Crieth Unto Heaven / Episodio 10
In una pièce teatrale, presentata da Patrick Stewart, vengono alla luce oscuri segreti sul passato della famiglia Smith il giorno in cui Francine decide di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Stan.
Max Jets / Episodio 11
La famiglia Smith è in difficoltà economiche ma Roger li informa che il vento sta per cambiare: uno dei suoi alter ego, Max Jets, un ricchissimo ed anziano signore, sta per uscire di galera e tutti i loro problemi saranno presto un ricordo. Tra di loro e il sudato bottino però ci si mette di mezzo una giovane cameriera in cerca di polli da spennare.
Naked to the Limit, One More Time / Episodio 12
Roger è stanco di tenere nascosta la sua vera identità a Jeff adesso che quest'ultimo vive in casa Smith, ma quando Hayley gli confessa un segreto sul marito l'alieno coglie la palla al balzo. Intanto Steve soffre il fatto di non essere al pari con i suoi coetanei per quanto riguarda...una parte del suo corpo.
For Black Eyes Only / Episodio 13
L'Agente Smith torna dalla luna di miele con la sua nuova moglie, Sexpun, quando un nuovo nemico minaccia la ritrovata pace: Black Villain. Per cercare vendetta, in compagnia del suo acerrimo nemico creduto morto, Tearjerker, Stan cercherà di fermare questo nuovo villain che intende sommergere gli Stati Uniti d'America sciogliendo il Polo Nord!
Spelling Bee My Baby / Episodio 14
Francine si preoccupa del futuro del figlio quando si accorge che Steve non ha nessun talento e che quindi rischia di non essere ammesso in un college di prestigio. Intanto, Roger e Stan sono rimasti senza arbitro durante la loro partita di badminton e cercano di coinvolgere Hayley.
The Missing Kink / Episodio 15
La vita sessuale degli Smith ha ormai raggiunto la noia e la monotonia e Francine chiede ad un riluttante Stan di poter provare qualcosa di nuovo. Nel frattempo. Hayley decide di rifarsi una vita dopo Jeff, e - sconfortata dai fallimenti - acconsente ad una serata romantica insieme a Snot, da sempre invaghito della sorella di Steve.
The Boring Identity / Episodio 16
In una missione in Florida per catturare il "vero" Osama Bin Laden, Stan è vittima di un incidente che lo porta all'amnesia, e Francine coglie l'occasione per "ricalibrare" il marito secondo i suoi standard di perfezione. Intanto Roger offre di aiutare economicamente Steve facendogli ottenere un posto di lavoro.
The Full Cognitive Redaction of Avery Bullock by the Coward Stan Smith / Episodio 17
Stan viene scelto da Bullock come suo successore, ma rimarrà di sasso quando scoprirà da un agente degli Affari Interni che il suo capo sta mostrando un principio di demenza senile e che va aiutato azzerando la sua memoria. Intanto, a scuola, Steve ha un problema con un nuovo arrivato che si scoprirà essere un bullo, e chiede quindi aiuto a Roger.
Lost in Space / Episodio 18
Quando Jeff viene catturato dal raggio UFO al posto di Roger, scopre di essere a bordo di una nave spaziale di schiavisti che catturano esemplari provenienti da ogni pianeta della galassia. Il ragazzo scopre che l'unico modo per sfuggire allo stato di schiavo è quello di dimostrare di essere veramente innamorato: il prezzo da pagare però nel caso in cui si fallisca il test è veramente troppo alto.
Da Flippity Flop / Episodio 19
Klaus scopre che il corpo umano che gli appartiene è stato congelato dalla CIA, ma quando Stan si rifiuta di aiutarlo a farlo ritornare un uomo, Klaus si vendica con la stessa moneta. Intanto Roger apre una palestra in soffitta e cerca di convincere Steve a sottoscrivere un abbonamento a lungo termine.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes