L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Idris Elba: Fighter
Idris Elba: Fighter
GENERE:
Sportivo, Documentario
ANNO:
2017
EPISODI:
3
TRAMA
A Hollywood, Idris Elba ha sempre ruoli da macho. Ora è il momento di dimostrare se lo è davvero, con una sfida straordinaria: diventare un kickboxer professionista in soli dodici mesi. Ma, anche con i migliori maestri, può qualcuno senza esperienza diventare un pro nello sport più sanguinario?
EPISODI
PAIN AND FEAR / Episodio 1
Il viaggio di Idris Elba per diventare un combattente professionista parte da Londra insieme al suo team, che comprende il due volte campione del mondo di Thai Boxe Warren Brown e l'allenatore di dieci campioni del mondo, Kieran Keddle. La scena si sposta poi in Giappone, dove si allenerà duramente presso Okinawa, con il maestro di karate Shinjo e il leggendario campione di kick boxe Masato. Ma sarà abbastanza per affrontare il suo primo match?
WEAKNESS / Episodio 2
Il viaggio continua: Idris si allena mentre gira un film in Sud Africa, cercando di superare le sue debolezze lavorando col leggendario allenatore Steve Kalakoda e combattendo con Francois Botha, detto "Il Bufalo Bianco". Prossima tappa: Cuba, per lavorare sulla parte superiore del corpo con l'allenatore olimpico di boxe Nando Mestre Flores. Ma riuscirà tutto ciò a fargli vincere il primo incontro della sua carriera?
COURAGE / Episodio 3
La conclusione del viaggio: solo quattro settimane al suo primo combattimento da professionista e Idris vola in Thailandia, per immergersi nell'allenamento insieme al leggendario Buakaw Banchamek, in Bangkok, per poi dirigersi all'isola di Koh Samui. Ne uscirà vittorioso?
CAST