L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Frontiera
Frontiera
GENERE:
Avventura
ANNO:
2016
EPISODI:
6
TRAMA
Nel Nord America del '700, spietati cacciatori e affaristi lottano per sottrarre il controllo del commercio di pellicce alla potente Compagnia della Baia di Hudson.
EPISODI
Un regno a parte / Episodio 1
Per ripristinare la supremazia della Compagnia della Baia di Hudson, Lord Benton parte per il Nuovo Mondo per spodestare lo spietato cacciatore di pellicce Declan Harp.
Fratelli / Episodio 2
Mentre Emberly trama con il capitano Chesterfield alle spalle di Lord Benton, Harp fa una pericolosa incursione per assicurarsi l'alleanza dei Cree.
Mushkegowuk Esquewu / Episodio 3
Harp si adopera per ristabilire la tranquillità quando gli itnrighi di Lord Benton creano sanguinosi disordini tra gli affaristi indipendenti e i Cree.
Lupi / Episodio 4
Giunge da Londra una nave della compagnia della Baia di Hudson con un passeggero inatteso e brutte notizie per Lord Benton, che prepara una trappola per Michael e Harp.
Il discepolo / Episodio 5
Un nuovo e abile affarista intende sbaragliare sia Grant che i fratelli Brown, mentre l'ossessione di Lord Benton nei confronti di Harp sfocia nel sadismo.
Il patibolo / Episodio 6
Mentre la crudeltà di Lord Benton non conosce limite, il capitano Chesterfield viene tradito e Harp giura vendetta a qualunque costo.
CAST