L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Glitch
Glitch
GENERE:
Thriller, Mistery
ANNO:
2015
EPISODI:
6
TRAMA
Un poliziotto e una dottoressa devono affrontare un mistero denso di emozioni quando sei abitanti della zona tornano dall'oltretomba in perfetta forma fisica... non sono zombie, ma non è il tipo di miracolo per cui pregare.
EPISODI
I risorti / Episodio 1
Mentre James ed Elishia nascondono i Risorti e cercano di capire che cosa stia succedendo, James fa una seconda scoperta sconvolgente.
Sono all'inferno? / Episodio 2
Elishia tiene Vic all'oscuro di tutto, James comprende un dettaglio fondamentale riguardo allo strano fenomeno e Kate affronta una nuova dolorosa realtà.
Miracolo o castigo / Episodio 3
Elishia organizza la fuga dei Risorti dalla città, Vic subisce una strana trasformazione e Maria corre un rischio per rintracciare una persona cara sopravvissuta.
Non c'è giustizia / Episodio 4
Kirstie e John scoprono degli indizi inquietanti sui loro destini. Vic, in preda al panico, incalza Maria perché riveli il nascondiglio del gruppo.
Il triangolo impossibile / Episodio 5
Charlie scopre un vecchio segreto del suo passato. Paddy intende rivendicare la sua eredità. Quando Sarah scopre di Kate si forma un complicato triangolo amoroso.
Devono esserci delle regole / Episodio 6
Paddy scopre la verità sulla sua morte. Elishia rivela un segreto. Sarah dà un ultimatum a James, e Vic cerca di convincere John a sostenere la sua battaglia.
CAST