L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
4.5/ 5
The Expanse
The Expanse
GENERE:
Fantascienza, Space opera
ANNO:
2015
EPISODI:
10
TRAMA
Nel XXIII secolo, la scomparsa di una terrestre s'intreccia alle vicende di un detective di polizia, del capitano di uncargo portaghiaccio e di un diplomatico.
EPISODI
Dulcinea / Episodio 1
Il detective Joe Miller è assunto per trovare una donna scomparsa. Chrisjen Avasarata delle Nazioni Unite interroga un terrorista. Una nave riceve un segnale di soccorso.
Il grande vuoto / Episodio 2
Miller trova indizi sugli spostamenti di Julie. Holden e i sopravvissuti della Canterbury trasmettono una chiamata di soccorso e un avvertimento.
Ricordiamo la Cant / Episodio 3
Mentre Holden e l'equipaggio della Canterbury sono soccorsi da una nave, il suo messaggio scatena sommosse su Ceres. Chrisjen mette alla prova la sua teoria.
CQB / Episodio 4
Miller trova il cadavere di un trafficante di informazioni collegato a Julie. La Donnager, nave marziana che ha soccorso la Canterbury, viene attaccata.
Alla volta di Tycho / Episodio 5
Holden e il suo equipaggio devono atterrare alla stazione di Tycho, gestita dal controverso Fred Johnson. Miller trova alcune prove che collegano Julia ai terroristi.
Toccare il fondo / Episodio 6
Miller svela un importante segreto. Holden crea un'alleanza precaria con Johnson. Chrisjen vuole infiltrare una spia alla stazione di Tycho.
Mulini a vento / Episodio 7
Chrisjen viene a sapere dell'originale infanzia di Holden, che indaga su un asteroide misterioso con il suo equipaggio. Seguendo le tracce di Julie, Miller lascia Ceres.
Salvataggio / Episodio 8
Le strade di Holden e Miller s'incrociano durante un agguato su Eros, dove i due sono alla ricerca di una sopravvissuta della Scopuli. Per Miller si tratta di Julie Mao.
Massa critica / Episodio 9
Si scopre come Julie sia entrata in contatto con un agente patogeno sconosciuto. Forze alleate al padre della donna ne prelevano il sangue.
Il risveglio del Leviatano / Episodio 10
Milller e Holden lottano per fuggire da Eros. Chrisjen scopre che la sua indagine è stata chiusa e insabbiata a causa di un enorme complotto.
CAST
Ti consigliamo