L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Suburra
Suburra
GENERE:
Drammatico, Thriller
ANNO:
2017
EPISODI:
10
TRAMA
Nel 2008, criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano.
EPISODI
21 giorni / Episodio 1
Mentre il boss Samurai manovra i palazzi del potere, esplodono le tensioni tra due famiglie criminali di Roma. Tre ragazzi si alleano per sfruttare un'opportunità.
Patrizi e plebei / Episodio 2
Samurai prende di mira l'idealista Cinaglia. I ricattatori di Theodosiou cercano di far tacere una testimone. Spadino si prepara controvoglia al suo matrimonio combinato.
Cani arrabbiati / Episodio 3
Samurai affronta la questione Theodosiou con Spadino e mette alle strette Sara. Cinaglia si ritrova in trappola. Manfredi scatena la sua vendetta su Aureliano.
Buon appetito / Episodio 4
Mentre la guerra tra gli Anacleti e gli Adami rischia di rovinare i suoi piani per la cessione dei terreni, Samurai costringe Gabriele a fare una scelta terribile.
La lupa / Episodio 5
Tra Livia e Aureliano scoppia una lotta per il potere. Samurai smaschera i piani di Sara. Il segreto di Spadino complica la sua prima notte di nozze.
Aio. Ojo e peperoncino / Episodio 6
Aureliano costringe Sara a un accordo, ma lei studia un modo per cambiare le carte in tavola. Cinaglia usa le maniere forti. Theodosiou prende una decisione disperata.
Ultimo cliente / Episodio 7
Samurai sta alle costole di Sara, che evita uno scandalo in Vaticano in cambio dei voti della commissione. Livia reagisce all'intrusione di MAnfredi nel suo territorio.
Un altro / Episodio 8
Disposto a tutto pur di salvare l'affare, Samurai convoca Livia e Manfredi. Sara deve affrontare un tradimento. Angelica scopre il segreto di Spadino.
Il buio / Episodio 9
Cinaglia raddoppia la sua scommessa politica e Aureliano subisce un pericoloso tradimento. Spadino si lascia prendere dall'entusiasmo e fa una mossa azzardata.
Chiamalo dormire / Episodio 10
Samurai gioca duro, ma Aureliano e Livia resistono. Spadino prende il controllo della situazione, Cinaglia pensa al suo futuro e Gabriele affronta una crisi di coscienza.
CAST