L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
0.0/ 5
Suburra
Suburra
GENERE:
Drammatico, Thriller
ANNO:
2019
EPISODI:
8
TRAMA
Nel 2008, criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano.
EPISODI
Trovatela / Episodio 1
Mentre Cinaglia aspetta i risultati della campagna politica, Samurai riafferma il proprio controllo su Aureliano e Lele, Spadino fa una mossa astuta per avere il potere.
Conseguenze / Episodio 2
Livia diventa una pedina e una ittima nello scontro tra Spadino e sua madre. Sara incontra un nuovo alleato in Vaticano e Cinaglia rischia grosso disobbedendo a Samurai.
Più vicino / Episodio 3
Aureliano giura vendetta. Angelica escogita un piano per aiutare Spadino. Cristiana sospetta sempre più di Lele. Samurai spinge Sara a trasferire i profughi.
A testa in giù / Episodio 4
Cinaglia affronta con Samurai le conseguenze della defezione. Adelaide tenta di controllare il narcotraffico a Ostia. Lele chiede aiuto a Sara per conquistare Samurai.
La culla / Episodio 5
Cinaglia complotta, mentre Samurai cerca una nuova alleanza e il silenzio di un vecchio amico. Per riprendere il controllo di Ostia, Aureliano diventa spietato.
È guerra / Episodio 6
Nascono nuove alleanze e le vecchie si disfano, mentre il sangue scorre e le tensioni negli ambienti del narcotraffico spingono Ostia verso una guerra.
Santi Pietro e Paolo / Episodio 7
Dopo lo scoppio delle violenze, Cinaglia rafforza l'impegno per il suo piano sanguinario. Aureliano e Spadino stringono un accordo e Lele affronta l'ira di Samurai.
Dimmi la verità / Episodio 8
Mentre le elezioni si avvicinano e Samurai perde il potere, Aureliano chiede aiuto a Nadia. Spadino viene ricattato e Lele fa una scelta fatidica.
CAST