L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Devilman: crybaby
Devilman: crybaby
GENERE:
Horror, Avventura, Animazione, Azione
ANNO:
2018
EPISODI:
10
TRAMA
Con il risveglio dei demoni e l'umanità in subbuglio, un sensibile demone è coinvolto in una guerra brutale contro il male dal misterioso amico Ryo.
EPISODI
Ho bisogno di te / Episodio 1
Ryo, un giovane professore rientrato dall'estero, porta l'amico puro e dalla lacrima facile Akira a una festa all'insegna di eccessi e di... demoni.
Una mano è sufficiente / Episodio 2
Akira è cambiato molto: è più forte e più affamato che mai, e va in cerca di Ryo per ottenere risposte.
Credimi! / Episodio 3
Quando il suo editore non gli crede, il paparazzo Nagasaki si dispera. Silene e Kaim scoprono cosa è accaduto al loro compagno scomparso, il demone Amon.
Vieni, Akira / Episodio 4
La madre di Akira chiama per informare del suo ritorno. Tutti sono impazienti di vederla, ma Ryo mette in guardia l'amico da qualsiasi umano.
La bella Silene / Episodio 5
Silene rintraccia Amon nella speranza di riaccendere il suo lato demoniaco, ma nella battaglia che segue l'anima umana di Akira conserva la sua forza.
Né demone, né umano / Episodio 6
A una gara di atletica trasmessa in diretta, Ryo progetta di smascherare l'identità di demone di Koda, l'atleta del liceo, disseminando paura e sfiducia nella società.
Deboli umani, saggi demoni / Episodio 7
La paura dei demoni che attanaglia il mondo fa sprofondare l'umanità nella paranoia e nella violenza. Akira cerca di salvare altri ibridi per metà demoni come lui.
Devo scoprirlo da solo / Episodio 8
Le azioni e i motivi che muovono Ryo sono un mistero anche per lui, che rivive il suo passato per avere risposte. Il padre di Miki cerca la moglie e il figlio scomparsi.
Andate all'inferno, voi mortali / Episodio 9
Tradito e smascherato, Akira viene preso di mira. Quando difende la sua anima umana sui social, Miki si ritrova attaccata assieme a Miko.
Piangere è un bene / Episodio 10
Incalzato da Akira, Ryo rivela la verità su se stesso e sui demoni. Gli umani, i demoni e i Devilmen si riuniscono per lo scontro finale.