L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
8
persone seguono la serie
4.0/ 5
Tredici
Tredici
GENERE:
Thriller
ANNO:
2017
EPISODI:
13
TRAMA
Perché Hannah Baker si è suicidata? Delle audiocassette rivelano la straziante verità... in 13 ragioni.
EPISODI
Cassetta 1, parte A / Episodio 1
Mentre la scuola è in lutto per la morte di Hannah Baker, il suo amico Clay riceve alcune audiocassette con dei messaggi registrati da Hannah prima del suicidio.
Cassetta 1, parte B / Episodio 2
Hannah diventa amica di Jessica e Alex, due altri studenti appena arrivati. Justin non si presenta a scuola e la madre di Hannah fa una scoperta sconcertante.
Cassetta 2, parte A / Episodio 3
La gelosia e i pettegolezzi rovinano la vita ad Hannah. Mentre Alex affronta i propri rimpianti, i ragazzi spingono Clay a ubriacarsi.
Cassetta 2, parte B / Episodio 4
Hannah pensa che qualcuno la stia perseguitando e prepara una trappola. La madre di Hannah affronta il preside e Clay reagisce contro chi ha fatto del male ad Hannah.
Cassetta 3, parte A / Episodio 5
Hannah e Clay si trovano al ballo scolastino, ma un volgare pettegolezzo rovina l'atmosfera. Clay porta Courtney sulla tomba di Hannah.
Cassetta 3, parte B / Episodio 6
L'appuntamento di Hannah per San Valentino non va come previsto. Alex viene coinvolto in una rissa a scuola e deve affrontare il consiglio disciplinare.
Cassetta 4, parte A / Episodio 7
Durante un progetto di classe Hannah viene boicottata ancora una volta. Gli incubi riguardanti Hannah cominciano a tormentare Clay anche di giorno.
Cassetta 4, parte B / Episodio 8
Hannah viene ispirata da una lettura di poesie e decide di aprire il suo cuore. Tony parla con Clay della notte in cui Hannah è morta.
Cassetta 5, parte A / Episodio 9
Durante una festa d'estate Hannah assiste a un evento traumatico. Clay cerca di parlare con Justin, mentre Marcus lo avverte che il peggio deve ancora arrivare.
Cassetta 5, parte A / Episodio 10
Hannah è sconvolta e trova un passaggio per tornare a casa. Il comportamento di Jessica è sempre più instabile e Clay scopre la verità nascosta dietro a una disgrazia.
Cassetta 6, parte A / Episodio 11
Clay e Hannah diventano più intimi. Mentre Clay trascorre una notte straziante ad ascoltare la sua audiocassetta con Tony, la tensione esplode a casa di Bryce.
Cassetta 6, parte B / Episodio 12
Dopo aver litigato con i suoi genitori, Hannah finisce a una festa. Gli studenti ricevono dei mandati di comparizione e Justin è combattuto tra alleanze contrapposte.
Cassetta 7, parte A / Episodio 13
Hannah chiede aiuto al signor Porter, il consigliere scolastico. Clay ascolta il nuovo nastro per Tony e valuta i prossimi passi da fare.
CAST