L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
5.0/ 5
Gypsy
Gypsy
GENERE:
Drammatico
ANNO:
2017
EPISODI:
10
TRAMA
Una terapeuta attenta. Una moglie e madre amorosa. E una donna alla ricerca del brivido, in balia di fantasie perverse.
EPISODI
La tana del coniglio / Episodio 1
Annoiata dalla vita coniugale di provincia, la terapeuta newyorchese Jean Holloway sviluppa un'attrazione segreta per l'ex fidanzata di un paziente.
La fermata di Morgan / Episodio 2
"Diane" e Sidney si frequentano. Jean è infastidita da Claire, una paziente di vecchia data, mentre Allison scivola in una spirale verso l'abisso.
Driftwood Lane / Episodio 3
Jean sorprende Michael organizzando una serata romantica in città. A casa, in Connecticut, la festa di compleanno di Dolly crea nuove tensioni con le mamme che contano.
309 / Episodio 4
Mentre il legame con Sidney si intensifica, Jean scopre la verità che si cela dietro al trasferimento di Rebecca e fa di tutto per aiutare un'angosciata Allison.
La comune / Episodio 5
Michael comincia a nutrire sospetti sull'atteggiamento misterioso di Jean. La frustrazione di Sidney cresce e una visita alla nuova casa di Rebecca porta a una scoperta.
Vagabond Hotel / Episodio 6
Dopo una notte intensa con Michael, l'identità segreta di Jean è di nuovo a rischio. Al lavoro, una visita a sorpresa fa salire la tensione.
Euforia / Episodio 7
Mentre Michael e Alexis bevono insieme nel bar di un hotel in Texas, Jean si libera dagli impegni per immergersi completamente nella "Sidney experience".
Marfa / Episodio 8
Le voci che circolano in ufficio creano problemi a Michael. Una richiesta di Claire mette Jean al muro. Sidney lancia una provocazione.
L'isola che non c'è / Episodio 9
Jean scopre che una paziente le ha mentito. Mentre Dolly è impegnata con le prove della recita scolastica, Jean fa i conti con la madre ostile e un'impaziente Sidney.
Black Barn / Episodio 10
I mondi di Jean cominciano a scontrarsi alla festa di fidanzamento di Sam. Michael scopre qualcosa di sconcertante e una figura del passato ricompare.
CAST