L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 01
1
persona segue la serie
0.0/ 5
GLOW
GLOW
GENERE:
Commedia, Drammatico, Sportivo
ANNO:
2017
EPISODI:
10
TRAMA
Capelli cotonati, mosse micidiali e stravaganti alter ego: una commedia sulla rivoluzione al femminile del wrestling.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Attrice in difficoltà alla disperata ricerca di un ingaggio, Ruth si presenta per un provino in una palestra di Los Angeles, ma non si tratta della solita audizione...
Inchinati. Sottomettiti. / Episodio 2
Cherry cerca di allenare il gruppo finale, mentre Sam va alla ricerca di una star per il suo show. Ruth è protagonista di una scena imbarazzante.
L'ira di Kuntar / Episodio 3
Il giovane e carismatico produttore di Sam porta le ragazze a Malibu per festeggiare, ma le differenze artistiche presto minacciano di rovinare il divertimento.
Tutte al Dusty Spur / Episodio 4
Con solo cinque settimane per mettere su uno show, Sam e Bash trasferiscono tutte le ragazze in un motel. Ruth ha difficoltà a inventarsi un personaggio memorabile.
Debbie si lancia / Episodio 5
Debbie partecipa al suo primo incontro di wrestling e ha una grande illuminazione. Nel frattempo, Ruth trova l'ispirazione per un perfetto alter ego.
E' uno di quei momenti / Episodio 6
Sam cerca l'avversaria perfetta per Debbie, che però è difficile da accontentare. Per migliorare la sua performance, Ruth accompagna Gregory a un evento di famiglia.
Il primo incontro dal vivo / Episodio 7
Mentre le ragazzi si preparano per il primo incontro dal vivo, Debbie e Ruth cercano un aiuto esterno per le proprie mosse. Rhonda dà a Sam un regalo portafortuna.
Forse è la discoteca / Episodio 8
Jenny organizza una festa per il compleanno di Sheila, mentre Sam aiuta Ruth ad affrontare un nuovo problema personale. Mark cambia atteggiamento nei confronti di Debbie.
La presa liberale / Episodio 9
Con il futuro dello show in pericolo, Bash e le ragazze cercano di racimolare denaro in modo creativo. Alcune rivelazioni lasciano Sam sbigottito.
Il bello è nella caccia / Episodio 10
Nel giorno della tanto attesa registrazione, Sam ha affari personali da risolvere, mentre Ruth cerca di modificare la scaletta all'ultimo minuto.
CAST
Ti consigliamo