L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 7
7
persone seguono la serie
5.0/ 5
Psych
Psych
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
15
EPISODI
Il trafficante d'armi / Episodio 1
Dopo che il poliziotto corrotto Jerry Carp spara a Henry, Shawn si mette sulle sue tracce e scopre che l'uomo è implicato in altre attività criminali. Nel frattempo, Henry riceve un aiuto da una persona inaspettata.
Incontri pericolosi / Episodio 2
Shawn è in piena crisi di gelosia quando Juliet partecipa a una missione sotto copertura per trovare un serial killer che utilizza un sito di dating per adescare le sue vittime. Nel frattempo, Henry continua il suo recupero.
Bigfoot / Episodio 3
Trasferta in Messico / Episodio 4
Psych 100 / Episodio 5
Il circo / Episodio 6
Il grande giorno / Episodio 7
Incrocio mortale / Episodio 8
Turbato dagli eventi di fine ricevimento nuziale, Shawn, seduto al buio negli uffici della Psych, ha un sogno ad occhi aperti in cui si vede diviso tra due differenti realtà, una blu e una rossa.
Ladra d'identità / Episodio 9
Shawn, cacciato di casa da Jules, viene ospitato da Woody nella roulotte in cui quest'ultimo è andato a vivere dopo il divorzio; intanto la bionda detective mette un'inserzione per trovare una coinquilina, ma la ragazza che risponde all'annuncio viene poco dopo assassinata.
Candidato a sorpresa / Episodio 10
Gavin Channing, sindaco di Santa Barbara e grande sostenitore della Psych, viene trovato morto apparentemente a seguito di un incidente occorso durante il surf. Shawn tuttavia, poco convinto di tali circostanze, decide di indagare arrivando a sospettare dell'assessore Tom Swaggert.
Carriere rischiose / Episodio 11
Ritrovata una certa intimità, Shawn e Jules passano la giornata assieme e hanno nuovamente un rapporto fisico. Tuttavia, nel cuore della notte il "sensitivo" viene svegliato da Gus, il quale afferma sconvolto di aver manipolato la scena di un crimine poiché preso dal panico dopo aver trovato il cadavere del suo capo all'interno del suo ufficio.
Morte in diretta / Episodio 12
Dopo un barbecue a casa di Henry assieme a Rachael e Jules, che si sta riavvicinando sempre di più al "sensitivo", Shawn e Gus ascoltano il programma radiofonico di Crock Daniels e sentono mentre qualcuno gli spara in diretta.
Iniezione fatale / Episodio 13
Ritornando a casa dopo aver fatto birdwatching, Henry rinviene il cadavere di una donna, che, dalle analisi di Woody, risulta essere deceduta a causa di una iniezione letale di botulino. Saputo che era una paziente dalla nota chirurga estetica Joan Diamond Shawn e Gus la sospettano di essere l'assassina.
Non fidatevi di lui / Episodio 14
Un consulente di polizia eccentrico denominato Trota viene assunto dal sindaco per cercare di rendere più efficiente il dipartimento di polizia di Santa Barbara. Tuttavia, egli non crede nei sensitivi. Intanto un uomo che è stato avvelenato e ha 48 ore di tempo per trovare il suo assassino prima di morire, e anche per Shawn e Gus sarà una corsa contro il tempo.
Psych: il musical / Episodio 15
Film che conclude la serie. La narrazione si apre con una voce fuori campo che presenta la storia come una sorta di fiaba, sfogliando maldestramente un libro illustrato ed esordendo con: "c'era una volta".
CAST