L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 8
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Psych
Psych
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
TRAMA
Proseguono le indagini della strana coppia di investigatori. L'ottava stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti d'America da USA Network dall'8 gennaio al 26 marzo 2014.
EPISODI
La residenza reale / Episodio 1
Siamo nel 2013: Shawn e Gus decidono di andare a Londra per partecipare a una convention dedicata al maghetto Harry Potter. Le cose si complicano quando la loro strada si incrocia ancora una volta con Pierre Desperaux.
Cogli l'attimo / Episodio 2
Siamo nel 2013: Shawn non trova una connessione tra diversi omicidi apparentemente casuali e l'attentato al capo Trout. Nel frattempo, Lassiter si scambia di ruolo con Juliet e riceve una notizia che gli sconvolgerà la vita.
Previsioni mortali / Episodio 3
Siamo nel 2006. Shawn e Gus tornano a vestire i panni di consulenti legali raccontando nuovamente il caso di Sandra Panitch, una donna accusata ingiustamente di aver ucciso il meteorologo locale Jackson Hale.
Indagini di nascosto / Episodio 4
Siamo nel 2013: Woody viene preso in ostaggio da un uomo disperato perché vuole dimostrare che lui non ha ucciso la vittima che si trova in obitorio. La squadra cerca di risolvere in modo pacifico la situazione, mentre il capo ha altri piani che potrebbero mettere Woody in pericolo di morte.
Il sosia di Gus / Episodio 5
Siamo nel 2013: Gus indaga sul caso di un uomo che ha qualcosa in comune con lui. Inoltre, nel corso delle indagini incontrerà un'affascinante investigatrice privata di cui si innamorerà.
Odissea sensitiva / Episodio 6
Lassiter è determinato nel farsi promuovere Capo della Polizia, così si propone di dimostrarsi degno del lavoro risolvendo l'omicidio dell'amato zio del sindaco, Archie Baxter, che fu assassinato negli anni Sessanta senza che fosse stato trovato il colpevole dell'omicidio. Intanto Juliet riceve alcune informazioni che provano la sua relazione con Shawn.
Delitto nel chiosco / Episodio 7
Shawn e Gus sono depressi per aver scoperto che il proprietario del loro "baracchino" preferito è stato assassinato. I due agiscono sotto copertura per scoprire chi è l'assassino. Nel frattempo, Marlowe va in travaglio nel momento più inopportuno.
Riunione di sensitivi / Episodio 8
Shawn è entusiasta quando scopre che è stato finalmente invitato a un prestigioso convegno paranormale per i consulenti di polizia. Ma come inizia l'evento principale, il leader crolla sul palco, ed è chiaro che è stato assassinato. Tutti i consulenti di polizia si impegnano per risolvere il caso.
Incubo su una strada statale / Episodio 9
Gus è perseguitato da incubi terrificanti, così va alla ricerca di una terapia per risolvere il problema. Ma gli incubi di Gus cominciano a trasformarsi in realtà quando lui e Shawn lavorano a un caso difficile per il SBPD.
Fuga da Santa Barbara / Episodio 10
Siamo nel 2013: Shawn deve prendere una decisione di vita importante, ma prima deve dare la precedenza al caso di omicidio di un agente immobiliare indagando insieme a Gus, Lassiter, Woody e Henry.
CAST