Stagione 3
7
persone seguono la serie
4.75/ 5
Psych
Psych
GENERE:
Drama
ANNO:
2008
EPISODI:
16
TRAMA
Continuano le indagini dell'agenzia investigativa Psych. Questa volta Shawn e Gus dovranno vedersela sempre di più con il passato che ritorna, tra vecchi amici, rimpatriate tra compagni di scuola e casi irrisolti.
EPISODI
La casa infestata / Episodio 1
Shawn inscena una caccia al fantasma nella casa del capo di Gus che minaccia di licenziare quest'ultimo. Nel frattempo, la madre di Shawn torna inaspettatamente e costringe il figlio a ritornare allo scontro con suo padre.
La rimpatriata / Episodio 2
Shawn e Gus vanno alla rimpatriata coi compagni di scuola. Mentre sono alla festa, Shawn vede un corpo volare giù da una finestra; poco dopo però il corpo è sparito e sembra non esservene traccia. Lassiter si rifiuta di aiutare nelle indagini e per questo motivo i due si rivolgono a Juliet.
Un caso…spericolato / Episodio 3
Shawn è convinto che qualcuno stia cercando di uccidere uno stunt di nome Dutch e cerca di convincere le guardie e il figlio che è necessario che lui e Gus lo vedano. Intanto Lassiter si affretta ad arrivare alle conclusioni del suo caso, giungendo persino a far del male al testimone che sta interrogando.
Zio Jack e la caccia al tesoro / Episodio 4
Lo zio di Shawn è in città e sta seguendo le indicazioni di una misteriosa mappa per trovare un tesoro. Egli cerca di coinvolgere anche il nipote e Gus, che però si trovano coinvolti con gente poco raccomandabile e una persona che si dice emissaria del Governo spagnolo alla ricerca di un tesoro del suo Paese.
I favolosi anni settanta / Episodio 5
Eugene Franks, un uomo che era stato arrestato da henry nel 1978, viene rilasciato di prigione nel momento in cui cadono le accuse. Shawn si occupa delle indagini, anche se il caso non sembra così semplice come appariva.
Due sorelle per un caso / Episodio 6
Gus e Shawn sono coinvolti nelle indagini di una morte di un ispettore di sicurezza avvenuta su un impianto di trivellazione in mezzo al mare. Le indagini sono però rese difficili dalla presenza di Barbara Dunbar, la guardia costiera che è anche la sorella di Vick.
Spirito di squadra / Episodio 7
Shawn e Gus aiutano Juliet per dimostrare la connessione tra una serie di rapine e una squadra di roller derby in cui si è recentemente infiltrata sotto copertura diventando un membro del team.
Ostaggi / Episodio 8
Quando Gus viene preso come ostaggio durante una rapina in banca, Shawn cerca un modo per riuscire ad entrare e a salvare l'amico. Alla fine riesce a diventare il principale negoziatore con il rapinatore.
Liberate Babbo Natale / Episodio 9
La famiglia di Gus, compresa sua sorella Joy, arriva in città per le feste. Joy e Shawn però fanno davvero fatica a stare lontani l'uno dall'altra. Nel frattempo il Babbo Natale del centro commerciale viene arrestato e una bambina chiede aiuto per liberarlo all'agenzia investigativa Psych.
Mistero nell'oceano / Episodio 10
Gus e Shawn vengono chiamati da un vecchio amico d'infanzia, Jason Cunningham, per condurre le indagini sulla scomparsa di un consulente del camp che i tre frequentavano da piccoli e che ha appena riaperto.
Indagine al buio / Episodio 11
Shawn e Gus indagano sulla morte di un giocatore di football di nome Vlad e per farlo vanno sotto copertura ad un campo di allenamento di football.
Caccia al piromane / Episodio 12
Lavorando in squadra con un detective specializzato in incendi dolosi di nome Morgan, Gus e Shawn devono riuscire a catturare un pericoloso piromane prima che questi possa colpire ancora.
Il giocatore scomparso / Episodio 13
Shawn e Gus se la devono vedere questa volta con un'indagine di carattere sportivo. I due investigatori cercano infatti di risolvere il caso che riguarda la morte di un giocatore di football che si chiama Vlad.
Le bugie hanno le gambe corte / Episodio 14
Un cliente di Shawn e Gus, un bugiardo recidivo, possiede alcune importanti informazioni su un assassinio. Il problema è che nessuno al commissariato di polizia vuole credere a quanto dice l'uomo, conosciuto per le sue menzogne.
Il fantasma del campeggio / Episodio 15
Un vecchio amico d'infanzia di Shawn e Gus, un uomo di nome Jason Cunningham, chiede loro aiuto per condurre le indagini sulla sparizione di una persona che lavora ad un campeggio che lui gestisce.
Indovina indovinello / Episodio 16
Un serial killer di nome Yin Yang, dopo essersi nascosto ed essere fuggito per molti anni, torna a farsi vivo. Questa volta ha nel mirino Shawn, ma il suo modus operandi è lo stesso del 1995: una serie di indizi-indovinelli che preannunciano il crimine.
CAST
Shopping su Amazon
17 Again - Ritorno al liceo
(USA • 2009) 17 Again
Compra su
Shopping su Itunes
Gli abbracci spezzati
(Spagna • 2009) Los abrazos rotos
iTunes Store