L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Mindhunter
Mindhunter
GENERE:
Thriller
ANNO:
2017
EPISODI:
10
TRAMA
Alla fine degli anni '70 due agenti dell'FBI danno impulso alla criminologia scavando nella psicologia degli assassini ed entrando in contatto con mostri troppo reali.
EPISODI
Episodio 1 / Episodio 1
Nel 1977 Holden Ford, negoziatore frustrato dell'FBI, trova un improbabile alleato nel navigato agente Bill Tench e inizia a studiare una nuova tipologia di assassino.
Episodio 2 / Episodio 2
Holden intervista Ed Kemper, omicida sinistramente forbito, ma la sua ricerca riceve un riscontro negativo dal Bureau.
Episodio 3 / Episodio 3
La dottoressa Wendy Carr condivide con Holden e Tench il primo successo, quando le loro intuizioni portano a un arresto.
Episodio 4 / Episodio 4
Bill e Holden consultano la dottoressa Wendy Carr per cominciare a classificare i soggetti studiati. I due agenti ricevono notizie sorprendenti.
Episodio 5 / Episodio 5
Holden e Bill tornano su un misterioso caso in Pennsylvania con indizi che portano in più direzioni e suggeriscono molteplici sospetti.
Episodio 6 / Episodio 6
Wendy valuta un'offerta. Holden e Bill hanno difficoltà a comunicare al sistema giudiziario i risultati delle loro conclusioni sullo sconcertante caso Altoona.
Episodio 7 / Episodio 7
Wendy mette a rischio la carriera per trasferirsi e unirsi al team. Holden e Bill faticano a tenere sotto controllo l'intensità emotiva legata al loro lavoro.
Episodio 8 / Episodio 8
Alla ricerca di un quarto membro per il team, Bill e Wendy vedono più candidati. Holden è incuriosito dalle lamentele sulle strane abitudini del preside di una scuola.
Episodio 9 / Episodio 9
I metodi di Holden durante l'inquietante interrogatorio del pluriassassino Richard Speck creano divergenze nel team e fanno scattare un'indagine interna dell'FBI.
Episodio 10 / Episodio 10
Il team non regge allo stress di una verifica interna. Lo stile audace di Holden porta a una confessione, ma carriera, rapporti e salute dell'agente sono rischio.
CAST