L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Marvel's Runaways
Marvel's Runaways
GENERE:
Avventura, Fantascienza, Cinecomic
ANNO:
2017
EPISODI:
5
TRAMA
Ogni teenager pensa che i propri genitori siano "cattivi". Ma cosa succederebbe se lo fossero VERAMENTE? Quando sei adolescenti di Los Angeles scoprono un terribile segreto si rendono conto che i loro genitori gli hanno mentito per tutta la vita. Cosa stanno cercando di ottenere? E perché? Mentre i ragazzi investigano, gli adulti cominciano a chiedersi se anche loro non stiano nascondendo qualcosa... ora questa improbabile banda di ragazzini deve unire le forze per fermare i loro genitori... prima che sia troppo tardi.
EPISODI
Reunion / Episodio 1
Un gruppo di sei adolescenti losangelini, distrutti da una tragica perdita, si riuniscono per scoprire che i loro genitori nascondono un segreto che potrebbe cambiare loro la vita.
Rewind / Episodio 2
Il primo episodio, rivisto dal punto di vista dei genitori. C'è tutto in ballo, ma se tutto va come previsto, non avranno più di cosa preoccuparsi...
Destiny / Episodio 3
I ragazzi fanno ordine negli eventi della notte precedente. Mentre l'investigazione inizia, scoprono che i loro genitori potrebbero star nascondendo molto più di quel che potevano immaginavare...
Fifteen / Episodio 4
I genitori cercano di trovare una soluzione ai problemi del PRIDE, e i ragazzi fanno una scoperta che li lascia con più domande che risposte.
Kingdom / Episodio 5
I nostri ragazzi entrano in azione. Alex scopre segreti a lungo nascosti da suo padre, mentre gli altri mettono a nudo nuove verità riguardo a se stessi.
CAST
Ti consigliamo