L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Saint Seiya: Knights of the Zodiac
Saint Seiya: Knights of the Zodiac
GENERE:
Avventura, Animazione
ANNO:
2019
EPISODI:
6
TRAMA
Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le avventure ai giorni nostri di giovani guerrieri, detti "Cavalieri", che sono protettori giurati della reincarnazione della dea greca Athena. Ogni Cavaliere indossa una potente armatura basata sulla propria costellazione designata, e per questo sono chiamati "Cavalieri dello Zodiaco". I Cavalieri aiutano athena nella sua battaglia contri potenti dei dell'Olimpo inclini a distruggere l'umanità.
EPISODI
Seiya / Episodio 1
Dopo aver mostrato poteri speciali, Seiya è avvicinato dall'enigmatico Alman di Thule, che lo spinge a compiere il suo destino e diventare un Cavaliere di Bronzo.
Brucia il tuo cosmo / Episodio 1
Seiya conquista facilmente l'armatura di Pegasus, ma per diventare un vero Cavaliere di Atena, deve prima mettersi alla prova nel torneo chiamato Guerre Galattiche.
Arriva il Dragone / Episodio 3
Credendo nella profezia oscura, Crystal affronta Lady Isabel, mentre Seiya deve vedersela con l'avversario più forte di sempre: Sirio il Dragone.
La Catena di Andromeda / Episodio 4
Riluttante allo scontro, Shaun assume un approccio difensivo usando la sua Catena di Andromeda contro Asher. Nel frattempo, l'esercito di Vander passa all'attacco.
I Cavalieri neri / Episodio 5
Seiya abbatte un elicottero per recuperare l'Armatura d'Oro rubata da Phoenix, per poi doversela vedere con i Cavalieri Neri di Vander.
Phoenix rinasce / Episodio 6
Phoenix ha costruito il suo travolgente potere sull'odio. Per fermarlo, i Cavalieri di Bronzo devono unire le forze e recuperare l'Armatura d'Oro.