L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Godless
Godless
GENERE:
Western
ANNO:
2017
EPISODI:
7
TRAMA
Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.
EPISODI
Un incidente a Creede / Episodio 1
Quando al ranch di un'ostinata vedova si fa vivo un fuorilegge ferito, la donna si rende conto che la sua vita e quella di chi le è vicino non sarà più la stessa.
Le signore di La Belle / Episodio 2
A La Belle si valuta se accettare un'offerta perentoria. Bill trova un modo rischioso di dimostrare il suo valore e Frank condivide una storia con un pubblico attento.
La saggezza del cavallo / Episodio 3
Bill immagina la drammatica posizione di Roy. Un riluttante Truckee impara ad andare a cavallo. Whitey si cimenta nella musica e John diffonde una voce.
Padri e figli / Episodio 4
Bill riceve notizie angoscianti, mentre Frank deve affrontare un altro tipo di pericolo. Un lato del torbido passato di Alice viene rimesso in discussione.
Ha staccato la testa a un serpente / Episodio 5
Deciso a rintracciare Frank e i suoi compari, Bill chiede aiuto all'esercito. Alice e Roy sono baciati dalla fortuna e Whitey condivide un segreto con Mary-Agnes.
Caro Roy... / Episodio 6
Mary-Agnes cerca di aiutare l'anticonformista Martha a dimenticare il passato. Grigg tiene aggiornato Frank. Roy è combattuto a causa dei suoi sentimenti per Alice.
Il ritorno / Episodio 7
Mentre gli abitanti di La Belle si preparano a difendersi dall'attacco di Frank, Whitey chiede aiuto a un alleato inatteso. Roy e Frank giungono a un accordo.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes