L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
American Vandal
American Vandal
GENERE:
Mockumentary
ANNO:
2017
EPISODI:
8
TRAMA
Un atto vandalico sconvolge un liceo, ma il sospettato numero uno si dichiara innocente e trova un regista come alleato. Satira delle serie "truce crime".
EPISODI
Fatti concreti: vandalismo e volgarità / Episodio 1
Dylan Maxwell, maturando e buffone della classe, è espulso per vandalismo. La sua colpevolezza però viene messa in dubbio dalle indagini dello studente Peter Maldonado.
Un alibi zoppicante / Episodio 2
Il racconto di Alex Trimboli, testimone chiave, subisce forti critiche quando altri studenti contestano le sue storie esagerate su grandi bevute e prodezze sessuali.
Chiodi / Episodio 3
Peter indaga sul movente della signorina Shapiro, l'insegnante di spagnolo che ha testimoniato contro Dylan. Un altro docente muove un'accusa scioccante.
Un sospetto crescente / Episodio 4
Peter passa al setaccio i membri del "Morning Show", nove studenti, tra cui Sam e lo stesso Peter, che avevano accesso ai filmati scomparsi delle telecamere di sicurezza.
Teorie premature / Episodio 5
Il documentario diventa virale. Peter affronta la popolarità raggiunta e analizza le varie teorie proposte dai suoi fan. Dai filmati di una festa arrivano nuovi indizi.
Imbavagliato / Episodio 6
Peter e Sam continuano a raccogliere informazioni, ma si scontrano con l'amministrazione della scuola e la loro indagine è a rischio. Dylan si prepara per il processo.
Il culmine / Episodio 7
Peter e Sam seguono una pista che potrebbe svelare l'obiettivo principale del vandalo. Intanto una nuova teoria riaccende in loro le speranze di poter risolvere il caso.
Pulizia / Episodio 8
Peter deve fare i conti con le proprie azioni e cerca di imparare una lezione dalle conseguenze derivate dal documentario. Forse però le indagini non sono ancora finite.
CAST
Ti consigliamo