L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Altered Carbon
Altered Carbon
GENERE:
Fantascienza
ANNO:
2018
EPISODI:
10
TRAMA
Nel futuro i ricchi sono immortali, i poveri pedine e un ribelle resuscitato dai morti affronta un'inquietante missione: dopo essere stato ibernato per 250 anni, ora un detenuto ritorna in vita, con un nuovo corpo e con la possibilità di ottenere la libertà risolvendo un complicato omicidio.
EPISODI
Le catene della colpa / Episodio 1
Risvegliatosi in un nuovo corpo 250 anni dopo la sua morte, Takeshi Kovacs scopre di essere stato resuscitato per aiutare un magnate a risolvere il suo stesso omicidio.
Un angelo è caduto / Episodio 2
Mentre Kovacs rintraccia un uomo che ha inviato a Bancroft una minaccia di morte, il tenente Ortega infrange le regole per tenere sotto controllo i suoi spostamenti.
Il diritto di uccidere / Episodio 3
Kovacs recluta un partner improbabile che gli copra le spalle durante un banchetto alla residenza Bancroft, dove Ortega sorveglia il macabro spettacolo della serata.
Le forze del male / Episodio 4
Torturato dal suo rapitore, l'ex soldato Kovacs ricorre all'addestramento ricevuto per sopravvivere. Ortega fa una sorpresa alla famiglia per il Dia de los Muertos.
Il ladro / Episodio 5
Scoperta l'identità della sua custodia, Kovacs esige da Ortega di conoscere l'intera storia. Una dritta di Poe porta a un'importante scoperta sul caso Bancroft.
Man with My Face / Episodio 6
Mentre la vita di Ortega è appesa a un filo, Kovacs rivela una notizia bomba ai Bancroft. In seguito, ha un faccia a faccia con un avversario inquietante.
Cane randagio / Episodio 7
Mentre Kovacs ritrova una figura del passato, alcuni flashback rivelano la sua intricata storia con il Protettorato, la Rivolta e Quell.
La confessione della signora Doyle / Episodio 8
Quando il suo mondo è sconvolto, Kovacs richiede un hacker per chiudere in fretta il caso Bancroft. Ortega si affretta a identificare la misteriosa donna dell'Arenodromo.
Follia / Episodio 9
Placata la loro furia distruttiva, Kovacs e gli alleati escogitano un piano audace e molto rischioso per infiltrare Testa tra le nuvole.
I gangster / Episodio 10
Messo all'angolo, Kovacs si prepara a uno scontro finale in cielo, mentre un nuovo eroe prende piede e segreti nascosti vengono alla luce.
CAST
Ti consigliamo