L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Dirk Gently
Dirk Gently
GENERE:
Commedia, Fantastico, Poliziesco
ANNO:
2016
EPISODI:
8
TRAMA
Succedono strane cose e per un detective olistico è tutto collegato, ma la cosa più strana di tutte è che ha ragione.
EPISODI
Orizzonti / Episodio 1
Todd Brotzman resta coinvolto in un'indagine criminale ultraterrena con tanto di omicidi, rapimenti, animali domestici e lo stravagante detective Dirk Gently.
Oggetti smarriti / Episodio 2
Inseguendo una pista per ritrovare Lydia, Todd e Dirk finiscono su un ponte per uno scambio di prigionieri con un cane, ma le cose finiscono male.
Furfanti appassionati di muri / Episodio 3
Dirk e Farah trovano un indizio cruciale dietro una porta segreta della tenuta Webb. Amanda cerca di lasciare la casa. Il sorprendente passato di Rimmer viene alla luce.
Watkin / Episodio 4
Mentre Todd e Dirk percorrono un pericoloso labirinto sotterraneo, Farah salva Amanda da un agente dell'FBI che non è più quello che sembra.
Molto Erectus / Episodio 5
Dirk e Todd trovano un tesoro sepolto ma perdono un gattino. Mentre Amanda entra a fare parte del Trio Chiassosi, Zimmerfield ed Estevez rintracciano Rimmer.
Sistemeremo ogni cosa / Episodio 6
Todd fa una confessione e Bart individua il suo bersaglio. Estevez comincia a capire tutto, mentre Dirk e Todd ricorrono a un'originale soluzione per sfuggire a Rimmer.
Anima armata / Episodio 7
Una settimana prima, Dirk e Todd scoprono la vera natura dell'invenzione di Webb. Poi vanno all'hotel e finiscono in un loop temporale.
Due perfetti noiosi / Episodio 8
Todd presenta il caso a Estevez. Rimmer chiama i rinforzi. Lydia torna ad essere se stessa, Bart e Ken arrivano all'improvviso a sistemare le cose.
CAST