L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Everything Sucks!
Everything Sucks!
GENERE:
Commedia
ANNO:
2018
EPISODI:
10
TRAMA
Nel 1996, nella cittadina di Boring, i liceali disadattati dei gruppi di teatro e dell'audiovisivo affrontano gli alti e i bassi dell'essere adolescenti ai tempi del VHS.
EPISODI
Plutonio / Episodio 1
Mentre alla Boring High inizia il nuovo anno, la matricola Luka fa colpo sugli amici invitando a casa sua Kate, una ragazza del secondo anno e figlia del preside.
Forse sarai tu a salvarmi / Episodio 2
Luke pensa alla sua prossima mossa con Kate, che a scuola ha una giornata difficile, e scopre alcune videocassette che gli riportano alla mente emozioni del passato.
E' proprio una che spacca / Episodio 3
A causa dell'allarme antincendio, Luka va in punizione e sua madre è convocata nell'ufficio di Ken. Il gruppo di teatro vuole vendicarsi dei ragazzi dell'audiovisivo.
Romeo e Giulietta nello spazio / Episodio 4
Nel tentativo di riportare la pace, Luke fa una proposta al gruppo di teatro. Improvvisamente Sherry e Ken incominciano a comportarsi in modo immaturo.
Che diavolo è un Zarginda? / Episodio 5
Luke prova ad aiutare Kate a elaborare i suoi sentimenti. Oliver e Luke organizzano le audizioni per un film. Emaline porta Kate a fare compere. Ken invita Luke a cena.
A volte sento la mia voce / Episodio 6
Luke e Kate cercano di raggiungere Portland per un concerto. Ken e Sherry condividono la merce di contrabbando che è stat confiscata a uno studente.
Un cheesecake per un ciccione / Episodio 7
Luke è arrabbiato, mentre Ken e Kate si godono un senso di liberazione. La bravura di Tyler con il modem analogico porta a un esperimento con una droga insolita.
Voglio solo essere normale / Episodio 8
Per girare una scena del film, la troupe della Boring High parte per un viaggio emotivamente estenuante in California, ma lascia indietro una persona importante.
I miei amici sono stati mangiati dai ragni / Episodio 9
Luke è esasperato e fa di tutto pur di finire il film, Kate ha un'importante conversazione con Emaline e Luke. McQuaid subisce un'improvvisa iniezione di autostima.
Eravamo solo matricole / Episodio 10
Tutta la comunità di Boring si riunisce per l'anteprima del film, con l'ansia che rimane anche quando le ferite guariscono e le relazioni sbocciano.
CAST