L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
The Terror
The Terror
GENERE:
Horror, Drammatico
ANNO:
2018
EPISODI:
10
TRAMA
Inquietante, terrificante e basata su fatti reali, The Terror è la storia di una pericolosa missione nell'Artico da parte della British Royal Navy. E' una storia che tratta della difficoltà di sopravvivere in un territorio inospitale, sotto l'angosciante morsa di una minaccia sconosciuta.
EPISODI
Tutto per tutto / Episodio 1
Il danneggiamento di una delle navi della Royal Navy blocca la spedizione a 200 miglia dal Passaggio a Nord-Ovest costringendo il capitano a prendere una drammatica decisione.
Gore / Episodio 2
Dopo un lungo inverno intrappolati dal gelo alcune squadre di esploratori vengono inviate alla ricerca di acque libere dal ghiaccio. Una di esse fa una terrificante scoperta.
La scala / Episodio 3
Mentre qualcosa sta minacciando le navi, i capitani valutano diverse opzioni mettendo alla prova la reciproca fedeltà e quella nei confronti dei loro equipaggi.
Punito come un mozzo / Episodio 4
Un astuto attacco alle navi, dimostra agli uomini che non si trovano di fronte a un normale orso e la chiave per sopravvivere può essere nascosta nelle antiche conoscenze degli Inuit della regione.
Primo Colpo Vincente, Ragazzi! / Episodio 5
Una strana comicia a diffondersi mentre un'altra meno insolita mette a repentaglio la risorsa più importante della spedizione: la capacità di giudizio del suo Capitano.
A Mercy / Episodio 6
Horrible from Supper / Episodio 7
Terror Camp Clear / Episodio 8
The C, the C, the Open C / Episodio 9
We Are Gone / Episodio 10
CAST