8
persone seguono la serie
4.85/ 5
Knight Rider 2008
Knight Rider 2008
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2008
EPISODI:
18
TRAMA
Un film per la televisione di quasi un'ora e mezza per raccontare come iniziano le nuove avventure di Supercar.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Un'organizzazione malavitosa fa irruzione nel laboratorio di uno scienziato, ma la sua ultima invenzione - una macchina ultratecnologica - riesce a sfuggire e va alla ricerca della figlia del suo creatore. Una volta raggiunta, ai due non resta che cercare un "aiuto umano". la scelta cade sull'ex della ragazza, vecchia conoscenza dello scienziato.
Un cavaliere dall'armatura scintillante / Episodio 2
Kelli Haddigan, una misteriosa donna appartenente al passato di Mike ma della quale lui non ricorda nulla, riesce a trafugare il "Pacchetto", ovvero un uomo nel cui DNA è conservato un oggetto molto ricercato.
Viaggio verso la fine del cavaliere / Episodio 3
Mike riesce ad infiltrarsi all'interno di una gang per fermare dei combattimenti clandestini che si protraggono da tempo. Per conoscere al meglio il mondo delle auto da corsa chiede poi aiuto ad un vecchio compagno dell'esercito.
Cavaliere dell'iguana / Episodio 4
Michael e Zoe devono portare a termine un'altra missione: dopo aver cambiato identità (diventando una coppia di surfisti) entrano sotto copertura all'interno di una cella terroristica per distruggerla dall'interno.
Cavaliere cacciatore / Episodio 5
Mike deve infiltrarsi sotto copertura in un'ala di un gruppo militare per capire quali sono i piani del gruppo. Mentre è in missione trova anche un nuovo amico. Nel frattempo, Billy impara come prendersi cura di sé stesso.
Una giornata difficile / Episodio 6
Mike si ritrova a subire un avvelenamento durante una sua missione sotto copertura. L'agente ha quindi solamente tre ore da vivere prima che il suo sistema nervoso collassi provocando e lo porti alla morte.
Cavaliere dei morti viventi / Episodio 7
All'interno del quartier generale viene ritrovato un cadavere e la squadra deve scoprire l'identità di un serial killer che agisce all'interno della loro stessa organizzazione. Mike e Sarah nel frattempo vengono rinchiusi in un aereo cargo.
Voglio ballare il rock e roll tutta la notte / Episodio 8
La Knight Industries rintraccia una coppia di criminali e scopre che i due sono collegati alla corsa per il Congresso degli USA. Le cose si fanno complicate quando Mike e KITT devono ingegnarsi per salvare l'agente Rivai.
Cavaliere dello zodiaco / Episodio 9
La squadra cerca di fermare una banda che ricicla denaro sporco a Las Vegas. Anche Billy partecipa indirettamente alla missione. Il Dr. Graiman invece deve affrontare il problema di un ex spasimante che arriva al quartier generale con delle accuse per lui.
La febbre del cavaliere / Episodio 10
Un nuovo virus inizia a spargersi tra i computer minacciando una distruzione totale degli impianti tecnologici. A Mike viene assegnato il compito di fermare il suo avanzamento. Le cose però si fanno complicate quando anche KITT rimane vittima del virus.
Non fermate il cavaliere / Episodio 11
Mike deve recuperare un ambasciatore straniero che è stato rapito. I sequestratori però sembrano saper fare bene il loro lavoro, assicurando la protezione della vittima. Nel frattempo, il dottor Graiman e Sarah sono impegnati nella cura di un robot malato.
Il giorno diventa notte / Episodio 12
Mike e KITT affrontano una situazione difficile e molto pericolosa: devono infatti viaggiare ad almeno 100 miglia orarie per non rischiare di innescare una bomba nascosta nel bagagliaio dell'auto. Sarah nel frattempo riceve delle notizie sconvolgenti riguardo a suo padre.
Da cavaliere ad alfiere / Episodio 13
Sarah, devastata dalla morte del padre, decide di andarsene, ma un preoccupato Mike la segue. Mentre sono via la NSA sospende il programma e il main chip di KITT viene ritirato e posto all'interno di KARR. Al loro ritorno i due cercano di risistemare la situazione e farla finita con KARR una volta per tutte.
Exit Light, Enter Knight / Episodio 14
Mike cerca di fermare una rapina ad una banca, ma le cose si mettono male e finisce per essere anch'egli preso come ostaggio. In seguito Mike capisce che i rapinatori hanno in mente un piano che va aldilà del prendere i soldi e fuggire con il bottino.
Lotta senza regole / Episodio 15
Un vecchio amico dell'esercito di Mike chiede il suo aiuto per investigare sulla misteriosa morte di un severo sergente. Mike scopre che il sergente amava partecipare ad un "fight club" sotterraneo accessibile solo a militari veterani. Per scoprire qualcosa in più l'agente cerca allora di partecipare agli scontri sul ring.
Volando nella notte / Episodio 16
Un aereo che trasporta un testimone federale di soli 10 anni si schianta al suolo. Mike cerca di aiutare nelle investigazioni e inizia a sospettare che il disastro aereo sia solo una montatura. Nel frattempo, Sarah cerca di ottenere un accordo con il direttore dell'intelligence nazionale.
Vecchi amori / Episodio 17
Mike decide di fare visita ad un suo vecchio luogo di ritrovo, il bar di Sonny. Scopre poi che il proprietario è morto in un incidente stradale e ora è la figlia a gestire la taverna. Offre allora il suo aiuto per riportare il bar ai suoi vecchi fasti.
L'unione fa la forza / Episodio 18
Mike e KITT, con l'aiuto di Billy, cercano di rintracciare e portare al sicuro un oggetto prima che finisca nelle mani sbagliate. Nel frattempo, Sarah è oberata dal lavoro e intuisce in fretta la mole di lavoro da fare per ricostruire la Fondazione.
CAST
Ti consigliamo