L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Mad Men
Mad Men
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
TRAMA
Continuano le vicissitudini della vita personale e professionale di Don Draper, e del suo studio pubblicitario nell'America degli anni '50.
EPISODI
Dietro la porta - 1ª parte / Episodio 1
Don lancia una nuova campagna, mentre Roger riceve notizie poco confortanti. Intanto, Betty accoglie un nuovo ospite a casa.
Dietro la porta - 2ª parte / Episodio 2
Betty accoglie un ospite in casa sua. Nel frattempo, Roger riceve delle notizie inaspettate, mentre Don continua a occuparsi della sua nuova campagna.
Nuove collaborazioni / Episodio 3
Don si trova in forte disaccordo con un cliente. Nel frattempo, Pete fa del suo meglio per intrattenere un ospite, mentre Peggy cerca di motivare lo staff in modi creativi.
Doppia coppia / Episodio 4
I soci dell'agenzia stanno cercando in tutti i modi di tenere segreta una nuova campagna pubblicitaria soprendente. Nel frattempo, Joan riceve la visita di una vecchia conoscenza.
La tempesta / Episodio 5
Bobby inizia a rimuovere la carta da parati dalle pareti di casa quando si accorge che non è perfettamente allineata. Nel frattempo, Peggy cerca di comprare un appartamento ma non è convinta della sua locazione.
Due agenzie, un'idea / Episodio 6
Lo studio si prepara per delle grosse novità, ma alcune azioni di Don e Pete fanno perdere loro due grossi clienti. Roger però riesce a usare le sue connessioni per metterli in contatto con un cliente ancora più importante.
L'uomo con un piano / Episodio 7
Dopo che i due studi si uniscono, le cose diventano ben presto molto imbarazzanti. Don cerca di prendere una posizione dominante nei confronti di Sylvia, mentre Pete deve vedersela con sua madre, e Bob aiuta una Joan malata.
L'incidente / Episodio 8
Il dipartimento creativo trascorre un week-end a base di droga per lavorare all'account di Chevy. Nel frattempo, Don non riesce a fare a meno di pensare a Sylvia, mentre Sally ha un confronto con un intruso non benvenuto.
La parte migliore / Episodio 9
Peggy è insoddisfatta di Abe e del suo appartamento. Don trascorre un fine settimana ricco di avvenimenti con Betty. Roger trascorre del tempo con suo nipote mentre Pete inizia a guardarsi intorno per nuove occasioni di lavoro.
Le due città / Episodio 10
Cutler e Chaough si preparano a operare radicali cambiamenti allo studio, mentre Sterling e Draper vanno a Los Angeles per far visita a un cliente. Nel frattempo, la decisione di Joan di andarsene lascia Pete furioso e frustrato.
Favori particolari / Episodio 11
Don è preoccupato perché deve cercare di non far reclutare il figlio di Sylvia dall'esercito. Nel frattempo, Peggy trova un topo nel proprio appartamento, mentre Pete ha un problema con la nuova infermiera di sua madre.
Le qualità dei mostri / Episodio 12
Don ricomincia la sua battaglia personale con Ted dopo aver assistito agli atteggiamenti del rivale nei confronti di Peggy. Nel frattempo, Sally fa un colloquio presso una scuola, mentre Pete scopre qualcosa sul passato di Bob Benson.
La cura di sé / Episodio 13
Quando la sua vita personale e professionale inizia ad andare in frantumi, Don decide di cambiare completamente scenario. Nel frattempo, anche la vita di Pete sta andando a rotoli, grazie soprattutto alle azioni di Bob Benson.
CAST