5.0/ 5
Viaggiando nello Spazio
Viaggiando nello Spazio
GENERE:
Animazione
ANNO:
2007
EPISODI:
13
EPISODI
Chode Eraser / Episodio 1
Babbette Bobo aspetta un bambino, apparentemente da Chode: sua madre Bernice allora manda l'androide Arnie 1000 indietro nel tempo di due mesi per uccidere Chode prima che possa violare sua figlia.
Skankenstein / Episodio 2
Chode trova un lavoro al suo equipaggio arruolandoli come guardie del corpo reali per la principessa della nazione in bianco e nero di Slovenia. Nonostante la loro, la principessa è vittima di un attentato: così l'equipaggio tenta di rianimarla nel laboratorio segreto del Dr. Skankenstein.
To eBay or Not to eBay / Episodio 3
Annoiato durante un lungo viaggio nello spazio, Chode si iscrive ad un casino online per passare il tempo. Iniziano però ad avvenire sparizioni strane di alcuni oggetti dell'astronave: qualcuno sta mettendo in vendita gli oggetti su eBay, ma chi? Chode si mette ad investigare.
23 1/2 / Episodio 4
Parodia del telefilm 24. Darph Bobo elabora un piano per eliminare Chode e il comandante Adam nello stesso momento. Rapisce Six e costringe Chode ad uccidere Adam in 23.5 minuti. Jack Hour della Alien Terrorist Unit offre però il suo aiuto per salvare Six.
Chuckles Bites the Dust / Episodio 5
Il nonno di Darph Bobo, Chuckles Schlomo Bobo, ha ormai raggiunto il capolinea. Una delle sue ultime richieste è un'elegia funebre di Benito McBlob, suo arci-nemico, al suo funerale. Tocca quindi a Chode convincere suo nonno a lasciare la casa di riposo e dire qualcosa di bello su un uomo che ha odiato profondamente.
The Need for Greed / Episodio 6
L'equipaggio è allo sbando, fino a quando Six riceve una e-mail che le preannuncia di aver ricevuto una grossa eredità. Lei però vorrebbe darlo in beneficenza anziché aiutare gli altri, che quindi si rivolgono a Chode per farle cambiare idea.
Hollow Chode / Episodio 7
Dopo che Chode rifiuta di pagare una zingara veggente durante un festival lei gli lancia contro una maledizione che lo rende invisibile. A quanto pare però non solo Chode diventa invisibile, ma sembra proprio essere cancellato dall'esistenza.
Raiders of the Lost Crock of */@?#!" / Episodio 8
Chode viene respinto da Six e allora decide di rifarsi in uno strip club, facendosi accompagnare da Gus. Qui gli viene dato un medaglione che si dice sia la chiave per raggiungere un grande tesoro. Nel frattempo la navicella e nei guai ma l'equipaggio non può far nulla perché Chode prima di andarsene ha bloccato i comandi.
Witness Protection / Episodio 9
Chode viene arrestato per aver rubato in un negozio, ma si scoprirà che il capitano Adam lo sta solo usando per arrivare a Darph Bobo. Per tenere Chode al sicuro, Adam lo manda in un pianeta lontanissimo con un programma di protezione testimoni. Nel pianeta quattro casalinghe, tutte disperate per il sesso, cercano di sedurre Chode.
The Son also Rises / Episodio 10
Chode viene contattato da una sua ex che non vedeva da tempo, che lo informa di avere avuto un figlio da lui. Ritrovatosi improvvisamente padre, Chode viene costretto alla custodia e porta il figlio a vivere con lui sulla navicella.
Extreme Take-Over / Episodio 11
Chode iscrive Bob e l'equipaggio ad una gara spaziale chiamata "The Fifty MKronig Flaming Colossus." Fa anche modificare Bob, truccando così la corsa, pur di arrivare al primo posto. Si accorge solo dopo, però, che forse ha messo più modifiche del necessario.
Battle of the Bulge / Episodio 12
Tragically Whip / Episodio 13