L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The Innocents
The Innocents
GENERE:
Fantascienza, Drammatico
ANNO:
2018
EPISODI:
8
TRAMA
Scappati di casa, gli adolescenti June e Harry si ritrovano in un nuovo mondo, pericoloso e confuso quando la ragazza inizia a manifestare misteriosi poteri.
EPISODI
L'inizio di una nuova vita / Episodio 1
Per sfuggire al padre autoritario, June si prepara a scappare di casa con il fidanzato Harry, ma un incontro sconvolgente minaccia i loro piani.
Resta calma, non farà male / Episodio 2
Traumatizzati, June e Harry cercano di capire cosa stia accadendo, mentre i loro genitori scoprono che sono scomparsi. Il dottor Halvorson sottopone Elena ad alcuni test.
Gomma e candeggina / Episodio 3
Mentre John e Ryan si precipitano a Londra, uno sconosciuto offre ospitalità a Harry e June, oltre alla possibilità di fare soldi facili nel circuito delle discoteche.
Deborah / Episodio 4
L'ennesima mutazione di June porta a nuove scoperte sulla portata dei suoi poteri. Alf comincia a dubitare delle intenzioni di Steinar. La gelosia di Runa degenera.
Amatore appassionato / Episodio 5
Un video virale porta June a conoscere una mutaforma che si offre di farle da mentore, scatenando tensioni con Harry. Christine fa una scoperta sconcertante.
Non è l'unico pazzo in città / Episodio 6
Il video del caso dei pennini spinge Harry oltre il limite. Halvorson arriva a Londra con una spiacevole sorpresa per Steinar.
Mi porterai con te? / Episodio 7
June arriva al Santuario, decisa a scoprire perché la madre è scappata di casa. Harry e John mettono da parte le divergenze per una missione di salvataggio.
Qualsiasi cosa per te / Episodio 8
Mentre June fa i conti con l'assenza di Harry, John fruga nell'ufficio di Halvorson e una visita a sorpresa mette in moto uno scontro fatidico.
CAST