2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Law & Order Criminal Intent: Parigi
Law & Order Criminal Intent: Parigi
GENERE:
Drama
ANNO:
2008
EPISODI:
8
TRAMA
Ritorna il detective Revel per risolvere i casi ispirati agli episodi della serie Law & Order: CI, questa volta con una nuova partner: la detective .
EPISODI
Folle amore / Episodio 1
Un padre di famiglia viene assassinato il giorno del diciottesimo compleanno del figlio. Durante le indagini, Revel e Rosseau scoprono che l'uomo era nel mezzo delle procedure per ottenere il divorzio dalla moglie.
Un grido nella notte / Episodio 2
Il cadavere di una donna scomparsa da ormai vent'anni viene ritrovato nella Senna. Il ritrovamento costringe Revel a riprendere in mano un caso, quello della donna, che già aveva seguito vent'anni prima ed era stato il suo primo caso.
Conflitto d'identità / Episodio 3
Fanny Derrien è un'impiegata del servizio bagagli in aeroporto che viene trovata morta. Revel e Rousseau indagano sull'omicidio e scoprono che la donna era da qualche mese vittima di molestie sul posto di lavoro.
Ossessione / Episodio 4
Una donna, viene trovata morta nel suo appartamento. Subito i primi sospetti si concentrano sul figlio, che era appena uscito di prigione dopo aver scontato la condanna per aver ucciso una donna quindici anni più giovane di lui.
La marionetta / Episodio 5
Alice du Pomeuil è la proprietaria di un hotel prestigioso ubicato nel centro di Parigi. La figlia, che è l'unica ereditiera, è fidanzata con un ragazzo che non trova l'approvazione della madre e che fa litigare madre e figlia.
Visioni / Episodio 6
Una psichiatra viene assassinata dopo aver tentato di entrare in contatto con il cognato, un uomo affetto da schizofrenia e ricoverato in una clinica. Revel e Rousseau indagano e scoprono che il medico stava per scoprire qualcosa di scomodo.
La trappola / Episodio 7
Qualcuno sembra voler morto a tutti i costi un sostituto procuratore di Parigi. Questi è vittima di numerose minacce e tentativi di uccisione. Revel e Rousseau indagano e scoprono che qualcuno di molto vicino potrebbe aver organizzato un complotto.
Corsa contro il tempo / Episodio 8
Stephane Collineau è un uomo d'affari di successo a cui però rapiscono tutta la famiglia. I detective sono insospettiti dal fatto che l'uomo, nonostante la situazione, si rifiuti di collaborare con la polizia.
CAST