220
persone seguono la serie
4.66/ 5
RIS -  Delitti Imperfetti
RIS - Delitti Imperfetti
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2005
EPISODI:
12
EPISODI
Prova schiacciante / Episodio 1
Un imprenditore di Parma viene trovato affogato nella sua piscina. Le tracce escludono l'ipotesi di suicidio, e le indagini si concentrano sul figlio della vittima. Al RIS arriva l'ingegnere informatico Anna Giordano. De Biase indaga su un caso di incendio in un pub.
L'incidente / Episodio 2
Un sagrestano perde una mano in una misteriosa esplosione avvenuta mentre stava accendendo i ceri in chiesa. I RIS scoprono un legame tra questo incidente e alcuni casi irrisolti. Un bambino viene investito da una moto: si sospetta un caso di corse clandestine.
Analisi di un delitto / Episodio 3
Venturi pensa che Corsini abbia fatto delle soffiate alla stampa sul caso dell'uomo delle bombe. Nel frattempo Corsini rimane gravemente ferito mentre sta svolgendo una verifica sul luogo dove si è svolto un incidente. Un bambino raccoglie una pistola giocattolo abbandonata dall'uomo delle bombe.
Una sfida per il capitano / Episodio 4
Martinelli e la Giordano indagano sul caso di una ragazza scomparsa, Venturi e Be Biase si occupano dell'omicidio di un ragazzo: i due casi si rivelano collegati. Corsini torna al lavoro dopo l'incidente. All'interno dell'ordigno dell'uomo delle bombe viene trovato un messaggio per Venturi.
Sotto ricatto - Prima parte / Episodio 5
I RIS indagano su alcuni casi di omicidio. Sulle scene dei delitti viene trovata come firma una carta da gioco, e sull'ultima di queste un biglietto nel quale il killer chiede un riscatto per smettere di uccidere. Francesca invita Davide al suo esame di guida.
Sotto ricatto - Seconda parte / Episodio 6
Il killer viene rintracciato, ma non prima di uccidere un'altra persona e alzare la posta in gioco. Utilizzando l'indizio di un disserbante, salta fuori il primo sospetto per il caso delle bombe. Testi esce con una ragazza trascurando Francesca.
Verità nascoste / Episodio 7
Una ragazza viene trovata in stato confusionale e con in mano un'arma. E' sotto l'effetto di allucinogeni, e dopo poco entra in coma. In un casolare vengono trovati gli amici della ragazza: sono stati uccisi. Una donna impiegata come medico in un carcere viene trovata morta nel suo appartamento: il primo sospettato è un carcerato con il quale aveva una relazione. L'uomo in stato di fermo per il caso del dinamitardo viene scagionato.
Bella di notte / Episodio 8
Una ragazza viene trovata morta. I RIS scoprono che prima di essere stata assassinata aveva subito violenza carnale, e che la vittima era solita chattare su internet. Seguendo la traccia delle chat, i carabinieri tendono una trappola all'assassino, e la Giordani si offre come esca. Martinelli indaga sul caso della morte del direttore di un call center erotico.
Legami di sangue / Episodio 9
Il cadavere di una 16enne viene ritrovato nei pressi di un cantiere. Sulle prime sembrerebbe un suicidio, ma dopo le analisi si scopre che è stata assassinata e che era incinta. Venturi è scampato all'attentato del bombarolo, che stavolta ha occultato dell'esplosivo in una bottiglia di bevanda energetica. Testi segue il caso di un furto di stupefacenti in ospedale.
L'insospettabile / Episodio 10
Il caso dell'uomo delle bombe viene tolto a Venturi: sul nastro adesivo rivenuto nell'ultimo ordigno viene ritrovato il DNA del Capitano. Una bambina viene trovata morta e sembra che l'assassino fosse una persona di cui si fidava. Testi e Francesca si divertono sugli autoscontri finché la ragazza non comincia a stare male.
La vendetta / Episodio 11
Un gioielliere viene ucciso e dopo il ritrovamento dell'arma con il quale è stato colpito gli esami portano a un verdetto: è la stessa pistola che ha condannato all'invalità la figlia di De Biase. Martinelli vuole dare le dimissioni a causa del rapporto negativo con Venturi. Il cerchio si stinge sull'uomo delle bombe.
Sfida finale / Episodio 12
Venturi e De Biase sono riusciti a salvarsi dalla trappola dell'uomo delle bombe. Ma proprio quando credono di averne scoperto l'identità, il Capitano si trova davanti ad una nuova sfida personale, che riporta a galla la perdita dei propri genitori.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes