23
persone seguono la serie
4.71/ 5
Buffy - L'ammazzavampiri
Buffy - L'ammazzavampiri
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2002
EPISODI:
22
TRAMA
Il Male Supremo, denominato Il Primo, un'enitità inconsistente, capace solo di assumere le sembianze di persone decedute è intento ad aprire in modo definitivo la Bocca dell'Inferno e sprigionare le forze malvagie in essa presenti.
EPISODI
La consulente / Episodio 1
Inizia un nuovo anno accademico e Dawn sarà una studentessa del nuovo liceo di Sunnydale. Buffy, in perlustrazione all'interno del liceo, incontra Spike, che ora vive nel seminterrato. Il nuovo preside Robin Wood le offre un lavoro come consulente scolastica.
In profondità / Episodio 2
Buffy è molto eccitata per il suo primo giorno di lavoro alla scuola. Xander incontra una ragazza attaccata da un verme gigante e scopre che c'è lo zampino di Anya. Willow e Giles si preparano a tornare a casa. Spike confessa a Buffy di avere di nuovo un'anima.
Stesso posto, stessa ora / Episodio 3
Willow torna a Sunnydale ma non trova nessuno al suo arrivo. Gli Scoobies d'altro canto vanno ad accoglierla ma non la trovano. Willow è invisibile agli occhi dei suoi amici e chiede aiuto ad Anya.
Aiuto / Episodio 4
Buffy entra nel pieno del suo lavoro e parla con alcuni ragazzi della scuola, ma qualcosa di inaspettato accade.
Altruismo / Episodio 5
Anya è sconvolta dopo aver esaudito il desiderio di una ragazza che l'ha resa responsabile della morte di 10 ragazzi. Buffy vorrebbe ucciderla, ma Xander cerca di difenderla in ogni modo.
Irresistibile / Episodio 6
Dawn, Buffy, Anya e Willow si innamorano perdutamente del quarterback della squadra di football del liceo. Ognuna di loro fa di tutto per dimostrare il proprio amore, mentre Buffy crede che le sue amiche siano sotto un incantesimo.
Conversazioni con l'aldilà / Episodio 7
Buffy incontra un suo ex compagno di scuola ora vampiro. I due hanno una lunga e chiarificante conversazione che porterà la ragazza a scoprire qualcosa su Spike. Dawn cerca di allontanare il demone che ha preso possesso della casa e che non la lascia parlare con la madre.
Addormentato / Episodio 8
Buffy scopre che Spike può di nuovo uccidere, e cerca di scoprirne il motivo. Il Big Bad si manifesta parlando a Spike e convincendolo a uccidere di nuovo. Buffy gli promette di aiutarlo anche se i suoi amici non sono d'accordo.
Non lasciarmi mai / Episodio 9
Buffy e i ragazzi fanno di tutto per cercare di avere informazioni sul Big Bad e per fare ciò interrogano Spike e Andrew. Buffy decide di contattare il consiglio per cercare di trovare Giles nella speranza che almeno lui abbia alcune risposte.
Ombre nella notte / Episodio 10
Mentre Buffy e i suoi amici cercando di capire come sconfiggere il Primo, Giles torna a Sunnydale con tre cacciatrici in allenamento, in cerca di aiuto. Spike è sempre nella mani del Primo che, prendendo l'aspetto di Drusilla lo tortura per cercare di farlo tornare malvagio.
Showtime / Episodio 11
A Sunnydale arrivano altre cacciatrici in allenamento in cerca di protezione. Nel frattempo Anya e Giles cercano di ottenere informazioni sul Primo da un oracolo. Finalmente Buffy salva Spike.
Addestramento / Episodio 12
Mentre Buffy è impegnata ad allenare le SiT (Slayers in Training, "Cacciatrici in allenamento") con l'aiuto di Spike, Willow viene a sapere che in città c'è un'altra potenziale cacciatrice e decide di fare un incantesimo di localizzazione per trovarla.
Il killer che è in me / Episodio 13
La gang teme che Giles possa essere il Primo e si precipitano da lui per "toccarlo" e assicurarsi che abbia forma corporea. Il chip di Spike non funziona come dovrebbe provocandogli un grave dolore fisico..
Primo appuntamento / Episodio 14
Buffy cerca di indagare su Wood. Spike decide di lasciare la città, ma la Cacciatrice gli dice di non essere pronta a vivere senza di lui.
Indietro nel tempo / Episodio 15
Buffy porta Wood a visitare casa Summers e gli spiega tutta la situazione, poi decide di usare un kit di emergenza per cacciatrici. Si apre un portale e Buffy si trova al cospetto dei tre uomini che crearono la prima cacciatrice e che cercano di sottoporla allo stesso rituale, per farla unire con un demone.
Il narratore / Episodio 16
Andrew decide di fare un documentario per immortalare una tipica giornata di "lavoro" della cacciatrice. Tutti i ragazzi vengono filmati, ma l'unica a sentirsi a disagio è Buffy. Nel frattempo tra Xander e Anya sembra esserci un ritorno di fiamma.
Le bugie dei miei genitori / Episodio 17
Giles cerca di inibire l'innesco di Spike con un oggetto magico, Spike ha delle visioni del suo passato, in cui vediamo come vampirizzò sua madre trasformandola in un mostro. Spike viene attirato da Wood a casa sua, dove il preside cerca di ucciderlo.
Ragazze sporche / Episodio 18
Un sacerdote, assoldato dal Primo, arriva a Sunnydale e manda un messaggio a Buffy. Anche Willow e Faith ritornano in città dopo aver trascorso qualche giorno a LA.
Spazi vuoti / Episodio 19
Faith porta le SiT a divertirsi al Bronze e il resto della gang fa delle ricerche su Caleb. Quando Buffy torna a casa e si mostra decisa a voler tornare alla cantina, la gang e le SiT si ribellano e Dawn la manda via di casa.
Toccata dal male / Episodio 20
Buffy trova rifugio in una casa abbandonata, Spike ed Andrew ritornano dalla missione. Faith riceve la visita del Sindaco-Primo. Spike trova la ragazza e su sua richiesta passano la notte l'uno nelle braccia dell'altro, mentre Faith e Wood, Willow e Kennedy, Xander ed Anya passano la loro ultima notte prima della battaglia facendo l'amore.
La fine dei giorni / Episodio 21
Faith e le SiT sono gravemente ferite in seguito all'esplosione della bomba. Buffy chiede a Xander di allontanarsi dalla città con Dawn. Angel arriva ad aiutare la Cacciatrice. Angel e Buffy si scambiano un bacio, Spike però li vede e rimane deluso.
La prescelta / Episodio 22
Buffy ammette i suoi sentimenti per Spike, ma dichiara di non essere pronta per una relazione. Buffy passa un'altra notte con Spike. Il Primo le fa visita e le permette di scoprire come sconfiggerlo: tutte le cacciatrici del mondo saranno attivate e sarà Willow a renderlo possibile.Spike,Buffy e Faith si sacrificheranno per riportare la pace.
CAST