11
persone seguono la serie
4.95/ 5
The Dead Zone
The Dead Zone
GENERE:
SciFi
ANNO:
2006
EPISODI:
11
TRAMA
Il mistero intorno l'ascesa di Greg alla Casa Bianca si fa sempre più intricato, riuscirà Johnny a scoprire cosa si cela dietro alla candidatura?
EPISODI
Il veleno del serpente / Episodio 1
Johnny deve trovare un modo per impedire il matrimonio di Miranda con Greg Stillson. Janus continua ad insinuarsi furtivamente nelle vite del Reverendo e del Senatore. Smith tenta di convincere un giornalista a rivelare il nome di una sua fonte, ma senza saperlo finisce con l'eliminare il principale ostacolo sulla strada del suo avversario.
Quattro luglio / Episodio 2
Johnny ha una nuova visione nella quale l'amico Bruce morirà in un incidente automobilistico che coinvolgerà molte auto ferme sull'autostrada. I due rimangono bloccati a causa di un ingorgo. In poche ore, debbono vedersela con una donna incinta che sta per avere un parto difficile e con un pericoloso criminale che ha preso il posto di un ufficiale di Polizia.
Un aiuto dal passato / Episodio 3
Johnny rimane intrappolato in casa sua insieme a JJ e al figlio di un vicino. Quest'ultimo è minacciato da alcuni assassini che hanno ricevuto l'incarico di ucciderlo per evitare che il ragazzo possa testimoniare contro il loro capo.
Articoli di fede / Episodio 4
Johnny aiuta in un'indagine su di un crimine a sfondo razziale commesso dal figlio di un predicatore con un passato militante in una organizzazione neo-nazista. Smith scopre di avere molte ragioni per ritenere che la confessione rilasciata dal ragazzo sia in realtà falsa.
L'infiltrato / Episodio 5
Per evitare una serie di omicidi, Johnny finisce con il rimpiazzare uno degli uomini di un gruppo di rapinatori che sta tentando il furto di una reliquia durante una mostra di oggetti sacri organizzata da Purdy. Ma ben presto scopre che, per scongiurare la morte di alcuni innocenti, dovrà riuscire a trovare un modo per far fuggire uno dei malviventi dal luogo del crimine.
L'ultimo estratto / Episodio 6
Un postino, che ha ottenuto una grossa vincita al lotto dopo essersi imbattuto in Johnny, si presenta armato a casa di quest'ultimo per recuperare la sua vita, che da allora ha iniziato una vera e propria parabola discendente. Il piano dell'uomo è quello di sottrarre una forte somma di denaro dalla cassaforte di uno strozzino ed utilizzarla per vincere una mano a poker.
Simmetria / Episodio 7
Dopo essere stato attaccato, Johnny comincia a sperimentare una serie di visioni inerenti l'esistenza del suo aggressore, la vita di un'altra delle sue vittime ed il nuovo compagno di quest'ultima. In un drammatico confronto, Johnny prova a convincere l'uomo a desistere da qualsiasi proposito violento
Il giorno del giudizio / Episodio 8
Johnny si infiltra in un campo appartenente ad una setta con il preciso scopo di salvare la vita di una bambina. Il sensitivo scopre che la struttura è stata minata con delle cariche esplosive. Gli adepti vengono a conoscenza del segreto inerente la fine del mondo.
Rivelazioni / Episodio 9
A Cleaves Mills arriva una donna che dichiara di essere la figlia perduta del Reverendo Purdy. Nel frattempo, Johnny ha delle visioni riguardanti la medesima donna mentre fa del male a Gene e scopre il segreto di quando Purdy faceva il predicatore e convinceva le donne ricche a donargli grosse somme di denaro.
Nel cuore dell'oscurità / Episodio 10
Il killer noto come il "Collezionista" torna, deciso a vendicarsi di Johnny che deve fermare l'assassino che ha preso di mira Sarah, da poco rimasta incinta.
Notizie pericolose / Episodio 11
Johnny tenta di evitare l'assassinio del Vice-Presidente e nel frattempo proteggere l'uomo sul quale la cospirazione segreta ordita da Janus intende far ricadere la colpa. Presto diviene evidente che Malcolm ha un suo preciso piano per favorire l'ascesa di Greg Stillson fino alla Casa Bianca.
CAST
Ti consigliamo