Stagione 4
7
persone seguono la serie
5.0/ 5
90210
90210
GENERE:
Commedia
ANNO:
2011
EPISODI:
24
TRAMA
La quarta stagione della serie televisiva 90210 è stata trasmessa sul canale statunitense The CW dal 13 settembre 2011 al 15 maggio 2012.
EPISODI
Tutto in fumo / Episodio 1
Il gruppo di è ragazzi si è diplomato e inizia la nuova vita al college. Naomi ha passato l'estate scossa dopo aver scoperto di aspettare un bambino, e in college scopre ben presto di non avere lo stesso status che aveva nelle scuole superiori.
Ora di punta / Episodio 2
Nel tentativo di riconquistare il suo status anche al college, Naomi organizza in fretta e furia una gara di popolarità. Annie scopre un segreto scioccante sul nuovo ragazzo del gruppo, Jeremy. Liam decide di tenere il bar che aveva comprato.
Tragedia greca / Episodio 3
Dopo essersi fatta una nuova nemica, Naomi trova un aiuto inaspettato per la sua personale vendetta. Annie ha problemi di soldi e cerca un modo per risolvere lasituazione in fretta. Adrianna rivela a Liam un segreto sul suo conto.
Che i giochi comincino / Episodio 4
Navid fa una sorpresa a Dixon invitandolo in uno studio di registrazione. Naomi cerca un modo di vendicarsi nei confronti della rivale Holly, chiedendo anche l'aiuto di Austin. Nel frattempo Silver dirige una pubblicità disastrosa per il bar di Liam.
Tempo di elezioni / Episodio 5
A Silver viene chiesto di preparare dei video per la campagna elettorale della rivale dello zio di Teddy. Una scoperta inaspettata rischia di minare la relazione tra Liam e Jane, mentre Naomi non riesce a togliersi dalla testa Austin.
Il beneficio del dubbio / Episodio 6
Liam riceve una proposta di lavoro molto interessante da parte di un'agenzia di moda. Durante un evento di beneficenza indetto per raccogliere soldi contro il cancro, Naomi è determinata a vincere un concorso indetto per l'occasione.
È tutta una farsa / Episodio 7
Naomi deve lavorare con la sua acerrima rivale per organizzare una festa in costume al campus. Ovviamente le cose prendono fin da subito una brutta piega. Nel frattempo Silver scopre che la candidata politica Marissa Harris-Young non è quello che sembra.
Las Vegas magari? / Episodio 8
Tutto il gruppo si sposta a Las Vegas e si imbatte subito in una celebrità all'interno di una piscina. Liam viene invitato a una partita di poker tra celebrità, mentre Dixon e Adrianna diventano sempre più intimi.
Un migliaio di parole / Episodio 9
Il video del matrimonio a Las Vegas di Teddy inizia a circolare tra i giornalisti e la sua uscita ha un effetto drammatico sulla campagna elettorale di suo zio. Nel frattempo la carriera di modello di Liam riceve una spinta da Sheila.
Smoked Turkey / Episodio 10
Dixon cerca di portare a un altro livello la sua relazione con Adrianna, ma lei sembra resistergli. Nel frattempo Naomi cerca di provare il suo amore per Austin in tutti i modi, anche quelli più estremi.
Project Runaway / Episodio 11
Dixon cerca di rientrare nel mondo della musica ma ben presto si ritrova di fronte parecchie tentazioni alle quali è davvero difficile rinunciare. Nel frattempo Annie ha un confronto con Jeremy, che inizia a darle troppo fastidio.
O Holly Night / Episodio 12
Naomi riceve dalla sua nuova datrice di lavoro l'incarico di organizzare una festa di compleanno nientemeno che per la sua arcinemica Holly. Nel frattempo Annie cerca di entrare nell'appartamento di Jeremy per trovare delle prove che le consentano di ottenere l'eredità.
Should Old Acquaintance Be Forgot? / Episodio 13
Naomi vive un momento imbarazzante di fronte al suo capo. Dixon e Adrianna vengono chiamati per una performance in un club, ma ben presto si accorgono che non si trovano bene a lavorare assieme. Intanto Annie organizza una festa che si rivela un fallimento.
Mama Can You Hear Me? / Episodio 14
Naomi è determinata ad aiutare il suo capo a riallacciare i rapporti con la figlia. Nel frattempo Greg ha intenzione di chiedere a Silver di trasferirsi con lui a New York, mentre Navid scopre qualche informazione scottante riguardo alla figlia di Greg.
Trust, Truth and Traffic / Episodio 15
Annie deve prendere una decisione difficile, che potrebbe anche rivelare a tutti il suo lavoro di escort, quando Dixon viene arrestato dopo un incendio a una festa. Nel frattempo Adrianna e Silver cercano di lasciarsi il passato alle spalle.
No Good Deed / Episodio 16
Nel tentativo di sfruttare appieno la propria eredità, Annie si offre volontaria per organizzare un galà di beneficenza. Nel frattempo Naomi deve prendere delle decisioni drastiche per ottenere il suo primo cliente nel suo nuovo lavoro di organizzatrice di eventi.
Babes in Toyland / Episodio 17
La sorella di Naomi arriva in città con suo figlio. Adrianna e Dixon intanto riescono a ottenere un incontro con un importante regista di Hollywood per discutere sulla colonna sonora del suo prossimo film, mentre Silver si iscrive al college.
Blood Is Thicker Than Mud / Episodio 18
Naomi è convinta che il nuovo partner in affari di Annie sia l'uomo perfetto per lei, ma ben presto scopre che anche sua sorella Jen è interessata. Nel frattempo Adrianna e Dixon riescono a ottenere la possibilità di cantare in un festival musicale.
The Heart Will Go On / Episodio 19
Dixon sviene mentre stava discutendo con Adrianna nello studio di registrazione. All'ospedale i due si imbattono in Liam, il quale ha accompagnato Silver per svolgere i test medici che le riveleranno se ha il gene del cancro al seno o meno.
Blue Ivy / Episodio 20
PJ chiede a Naomi di sposarlo, ma Annie scopre che l'uomo ha bisogno di sposarsi per ottenere il resto del suo fondo fiduciario. Nel frattempo Dixon rivela a Navid di aver firmato un contratto discografico ma di non aver detto nulla ad Adrianna.
Bride and Prejudice / Episodio 21
Gli amici di Naomi hanno paura che la ragazza abbia troppa fretta nel voler sposarsi a tutti i costi, quindi Naomi decide di organizzare una piccola festa per presentare a tutti il suo compagno. Nel frattempo Austin torna a Los Angeles.
'Tis Pity / Episodio 22
Navid sospetta che Liam e Silver abbiano una relazione e decide di confrontarsi con Liam sul tappeto rosso della premiere di un film. Nel frattempo Naomi viene assunta per organizzare il matrimonio di una giovane ereditiera.
A Tale of Two Parties / Episodio 23
Naomi cerca di sabotare la festa di annio al celibato del suo ex ragazzo, mentre Liam e Navid continuano ad avere discussioni accese su Silver. Nel frattempo Ivy incolpa Annie e Caleb per la situazione di Diego, costretto a fuggire.
Forever Hold Your Peace / Episodio 24
Naomi lascia tutti di stucco quando annuncia che non potrà organizzare il matrimonio di Max perché ha ricevuto un'allettante offerta di lavoro a New York e deve partire immediatamente. Nel frattempo Teddy torna in città.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes