Stagione 2
26
persone seguono la serie
4.7/ 5
Jericho
Jericho
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2008
EPISODI:
7
TRAMA
La seconda stagione, trasmessa nel 2008 da CBS, riprende le vicende della cittadina di Jericho che seguono lo scontro con New Bern e la morte di Johnston Greene. Ora sembra esserci un nuovo governo all'orizzonte.
EPISODI
Ricostruzione / Episodio 1
Dopo il combattimento contro New Bern, Jericho comincia il difficile processo di ricostruzione. Il governo di Cheyenne dimostra di essere particolarmente interessato alla città e manda qualcuno per risolvere la crisi. Hawkins poi riceve la visita di una vecchia conoscenza.
Condor / Episodio 2
Jericho si deve preparare per ricevere la visita di un'importante personaggio del nuovo governo di Cheyenne. Intanto Hawkins e Chavez lavorano insieme per portare a galla i segreti delle nuove persone al potere in America.
Allarme virus / Episodio 3
Dale torna con la notizia che il "virus del fiume Hudson" si sta spargendo e avvicinando pericolosamente a Jericho. Esiste un vaccino, ma viene sequestrato dal Governo. Jake e i Ranger cercano di trovare un modo per proteggere lo stesso i cittadini.
Oversight / Episodio 4
Hawkins riceve una telefonata da un uomo che sembra sapere tutto di lui e soprattutto sembra avere informazioni importanti sull'indagine che sta svolgendo. Dale intanto vede minacciato il proprio commercio, mentre un errore contabile rilevato da Mimi porta a conseguenze tragiche.
Termination for Cause / Episodio 5
Jake e i Rangers decidono di fare qualcosa per sistemare la "faccenda Goetz", mentre uno dei Ranger di Jericho prende una decisione che gli cambierà la vita. Nel frattempo, un vecchio amico di Heather arriva e la avvisa che la sua fedeltà nei confronti di Beck potrebbe avere gravi conseguenze.
Sedition / Episodio 6
Beck è costretto ad usare misure estreme per dimostrare a Jake e, soprattutto, ai cittadini di Jericho di avere la situazione sotto controllo. Nel frattempo le indagini di Hawkins lo portano a scoprire chi è la mente dietro gli attacchi nucleari di settembre.
A ferro e fuoco / Episodio 7
Jake e Hawkins hanno la possibilità di svelare il piano che c'era dietro gli attacchi di settembre, ma per farlo devono riuscire a raggiungere il governo indipendente del Texas, cosa tutt'altro che facile. Intanto a Jericho Beck deve fare i conti con alcune verità che gli vengono rivelate, mentre Constantino offre un accordo.
CAST