Stagione 1
107
persone seguono la serie
4.64/ 5
Boris
Boris
GENERE:
Commedia
EPISODI:
14
TRAMA
Boris, la fiction che sfotte la fiction. Prodotta da Fox Channels Italia, racconta, con la giusta dose di sarcasmo e acidità, tutto quello che non avreste mai voluto sapere sul mondo delle serie-acchiappapubblico di Cinecittà.
EPISODI
Il primo giorno / Episodio 1
Il primo giorno lo stagista Alessandro conosce la troupe. Il regista Renè e Corinna, l'attricetta 'cagna', litigano.
L'anello del conte / Episodio 2
Orlando Serpentieri (la guest star Roberto Herlitzka) cerca di capire di cosa parli Gli occhi del cuore 2 e dove sia il fantomatico anello. Alessandro è incaricato di scoprirlo.
Lo scalatore delle Ande / Episodio 3
Arianna si allontana dal set e Alessandro deve gestire da solo le comparse. Guest star Raffaele Buranelli nlla parte di Furio.
Qualità o morte / Episodio 4
Renè vuole impressionare un collega che lavora negli USA e tenta di migliorare la serie, mentre Biascica si prende una cotta per Gloria. Guest star Gianna Paola Scaffidi come Ada de Silvestri.
A + B = C / Episodio 5
Il pubblico vuole ridere, per cui Lopez chiede di sviluppare una linea comica degli Occhi del cuore 2. Viene convocato il comico Martellone (Massimiliano Bruno).
Come Lars von Trier / Episodio 6
Bisogna girare una scena di sesso, e per convincere Corinna tutta la troupe decide dispogliarsi, seguendo il metodo di Las von Trier. Guest star Niccolò Senni nel ruolo di Fabio.
Quando un uomo sente la fine / Episodio 7
Lopez controlla il premontato della puntata e fa preoccupare Renè che teme che lo voglia cacciare. Guest star Cecilia Dazzi nel ruolo di Ana.
Buon Natale / Episodio 8
Ultimo giorno prima di Natale e Renè vorrebbe finire presto per portare il figlio in montagna.. ma ci si mette la dissenteria. Guest star Sergio Fiorentini nel ruolo di Mario La Rochelle.
Una questione di principio / Episodio 9
Per evitare polemiche sui media, la Rete chiede di rigirare una scena trasformandola in un spot antiabortista. Guest star Luisa Ranieri.
Il gioielliere / Episodio 10
C'è una sola scena da girare nella giornata ma Corinna.. non riesce a pronunciare la parola "gioielliere".
Exit Strategy / Episodio 11
Stanis fa il cascamorto con la ragazza di Alessandro (Margot Sikabonyi, Maria in Un medico in famiglia) mentre si attendono con ansia i dati d'ascolto.
Una giornata particolare / Episodio 12
Renè si fa sostituire da un amico regista per la giornata. Ma Albino Corradi (Giorgio Tirabassi), il regista "sostituto" decide di cambiare radicalmente i ruoli e le consuetudini e miracolosamente Corinna riesce a recitare una scena in maniera credibile. Guest star anche Valerio Mastrandrea e Gianna Paola Scaffidi.
Stanis non deve morire / Episodio 13
I bassi ascolti fanno sospendere la serie. Si gira quindi l'ultima puntata in cui Corinna e Stanis devono morire, ma a Stanis quel finale non piace. Roberto Herlitzka torna nella parte di Orlando Serpentieri.
L'ultima puntata / Episodio 14
Mentre si gira l'ultima puntata vengono resi noti i risultati degli ascolti del giorno precedente.. Gli occhi del cuore sarà cancellata o proseguirà?
CAST