L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
The Witcher
The Witcher
GENERE:
Fantasy
ANNO:
2019
EPISODI:
8
TRAMA
Un cacciatore ostracizzato armato di spada segue un proprio codice morale: ma neppure un Witcher può opporsi al destino. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie.
EPISODI
L'inizio della fine / Episodio 1
Nella città di Blaviken, gli abitanti ostili e un astuto mago danno il benvenuto a Geralt. Nilfgaard prende di mira Cintra, sconvolgendo Ciri e il suo maestoso mondo.
Quattro marchi / Episodio 2
Bullizzata e trascurata, Yennefer trova per caso una via di fuga. La caccia di Geralt al cosiddetto diavolo va a rotoli. Ciri cerca protezione all'interno di un gruppo.
Luna traditrice / Episodio 3
Geralt cerca di completare la missione di un altro witcher in un regno assediato da una bestia feroce. Yennefer garantisce a caro prezzo il proprio nuovo futuro magico.
Banchetti, bastardi e sepolture / Episodio 4
Benché inizialmente contrario, Geralt accompagna Ranuncolo a un ballo reale. Ciri si addentra in una foresta incantata. Yennefer cerca di tutelare le sue protette.
Desideri incontenibili / Episodio 5
Incurante degli avvertimenti, Yennefer cerca di ripristinare ciò che ha perduto. Senza volerlo, Geralt mette Ranuncolo in pericolo. La caccia a Ciri si intensifica.
Specie rara / Episodio 6
Una figura misteriosa cerca di convincere Geralt a unirsi alla caccia a un drago scatenato, attirando anche un volto familiare. Ciri non sa di chi fidarsi.
Prima di una sconfitta / Episodio 7
Il potere crescente di Nilfgaard mette a rischio il Continente e Yennefer ripercorre il suo passato, mentre Geralt ripensa al suo dovere secondo la Legge della Sorpresa.
Molto di più / Episodio 8
Geralt recupera le forze dopo l'attacco di alcuni terrificanti nemici. Yennefer e i maghi si preparano al contrattacco. Ciri si affida alla generosità di una sconosciuta.
CAST