8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Diario di una Squillo Perbene
Diario di una Squillo Perbene
GENERE:
Drama
ANNO:
2008
EPISODI:
8
TRAMA
La doppia vita di Belle continua tra alti e bassi; eventi sfortunati porteranno anche la squillo a valutare un eventuale addio alla professione.
EPISODI
Episodio 1 / Episodio 1
Un giornalista in cerca di scoop cerca di ricattare Belle dopo averla vista con un cliente molto importante, un politico. Belle inoltre deve vedersela con Bambi, presa sempre di più dalla sua aspirazione di diventare una escort di lusso.
Episodio 2 / Episodio 2
Belle considera la possibilità di una chirurgia plastica e in seguito accetta di andare ad un appuntamento con Alex. Nel frattempo, Bambi si ritrova in una situazione pericolosa e non sa a chi chiedere aiuto.
Episodio 3 / Episodio 3
Belle sta cercando di essere una normale fidanzata per la prima volta dopo tanti anni, ma non è facile. Continua infatti a trovare molto più semplici le sue relazioni lavorative. I problemi però arrivano anche dal lavoro: una donna infatti si presenta alla sua porta accusandola di averle rubato il marito.
Episodio 4 / Episodio 4
Belle incorre in una crisi professionale. Durante un disastroso triangolo con Bambi e un proprietario di un locale, improvvisamente si irrigidisce: non riesce più a continuare. Va quindi da Ben per trovare conforto e gli confida di essere innamorata di Alex: come può lavorare ancora?
Episodio 5 / Episodio 5
Belle ha finalmente preso una decisione definitiva: racconterà ad Alex tutto sulla sua professione. Non riesce più a mentire all'uomo che si è accorta di amare profondamente. La reazione di Alex però non è proprio ciò che la ragazza si aspettava.
Episodio 6 / Episodio 6
Belle riempe le sue giornate (e le sue notti) di lavoro per poter dimenticare più facilmente la dolorosa rottura con Alex. Accetta dunque di partecipare ad una festa a sfondo sessuale in una villa di campagna, ma arrivata sul posto le cose iniziano a farsi complicate.
Episodio 7 / Episodio 7
La notte di passione trascorsa con Ben ha solo rafforzato il pensiero di Belle: deve fare di tutto per ricucire lo strappo nella sua relazione con Alex. La ragazza implora quindi quest'ultimo di darle un'altra possibilità, promettendogli di lasciare il suo lavoro di squillo per trovarne uno normale.
Episodio 8 / Episodio 8
Belle viene contattata dalla sua protettrice per un ultimo lavoro. Il cliente infatti vuole solo Belle ed è disposto a pagare una cifra considerevole. Belle accetta per provare per l'ultima volta il brivido della professione, ma una volta arrivata all'appuntamento scopre che il cliente è Alex, che voleva testare la sua fedeltà.
CAST