L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 7
15
persone seguono la serie
0.0/ 5
True Blood
True Blood
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
TRAMA
La settima e ultima stagione della serie tv True Blood è stata trasmessa sul network statunitense HBO dal 22 giugno al 24 agosto 2014.
EPISODI
Gesù non è più qui / Episodio 1
Una pericolosa malattia, l'epatite V, inizia a diffondersi a Bon Temps. Nel frattempo, Sookie cerca in tutti i modi di difendersi dalle accuse dei cittadini nei suoi confronti, mentre Bill riceve un aiuto da una fonte inaspettata.
La rivolta / Episodio 2
Lettie Mae guarda nel suo passato. Vince raccoglie un drappello di persone per una vera e propria missione da vigilantes. Nel frattempo, Sookie e Jason si recano nella vicina cittadina di Saint Alice in cerca di indizi sul possibile destino di Bon Temps.
Fuoco / Episodio 3
Sookie elabora un piano rischioso per sconfiggere i vampiri infetti, anche se Vince e i suoi vigilanti armati costituiscono una minaccia altrettanto seria. Intanto Lafayette si sballa con James, mentre Jason sogna di metter su famiglia con Violet.
Minuti contati / Episodio 4
Dopo l'ennesimo bagno di sangue, Sam, Sookie e Jason si ritrovano a dover informare la gente della cittadina con brutte notizie. Nel frattempo, Bill e Jessica trovano nutrimento da fonti inaspettate.
Giorno di festa / Episodio 5
Esausta dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni, Sookie si ritrova a ospitare controvoglia una grande festa a Bon Temps. Alla ricerca di uno sfuggente avversario, Eric e Pam si dirigono a Dallas per partecipare a una raccolta fondi. Andy prende una decisione che cambierà la sua vita.
Karma / Episodio 6
Una scoperta scioccante costringe Sookie a rivalutare il suo recente coinvolgimento con Bill. A Dallas, Eric e Pam stringono un'alleanza improbabile.
Un'ultima volta / Episodio 7
Eric, Pam e Mr. Gus raggiungono Sarah a Dallas. Nel frattempo, Adilyn e Wade trovano un rifugio temporaneo e un'ospitalità inaspettata.
Quasi a casa / Episodio 8
Eric riconsidera le sue strategie contro Sarah. Sookie mette la sua vita in pericolo nella speranza di salvare Bill. Lettie Mae e Lafayette sollecitano il Reverendo Daniels per unirsi a loro nella loro ricerca di Tara.
Amare è morire / Episodio 9
Sookie è confusa, mentre Sam deve compiere una scelta difficile. Intanto, Jason è insolitamente calmo, mentre Eric affronta un dilemma.
Grazie / Episodio 10
Bill spiega a Sookie perché vuole morire per poi chiederle di ucciderlo con la sua luce, in modo che lei stessa non sia più così invitante per i vampiri, ma la ragazza rifiuta. Eric libera Sarah, intenzionato a uccidere Mr. Gus e a rubargli il New Blood.
CAST