Stagione 4
15
persone seguono la serie
3.81/ 5
True Blood
True Blood
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
12
TRAMA
Per i vampiri si fa viva una minaccia potente e vendicativa: le streghe. Anche Sookie parteciperà alla guerra per difendere Eric e Bill.
EPISODI
Casa dolce casa / Episodio 1
Eric e Bill cercano di recuperare la reputazione persa dai vampiri presso gli umani. Intanto Sookie ritorna nella cittadina dopo un esilio durato un anno, mentre Terry cerca di alleviare le preoccupazioni di Arlene riguardo al bambino e Sam frequenta dei suoi simili.
Sua maestà / Episodio 2
Sookie si sente in trappola e chiede a Bill di convincere Eric a vendere la sua casa e fa tornare tutto come era prima. Nel frattempo Tara torna a far visita alla sua vecchia amica e a suo cugino, mentre Jason cerca di scappare dalla prigionia.
Tabula rasa / Episodio 3
Sookie soccorre uno smemorato Eric, che ha ancora i suoi poteri di vampiro ma non ricorda più chi è. Nel frattempo Lafayette cerca di risolvere la situazione confrontandosi con lo stesso Eric, ma Jesus e Tara non glielo permettono per paura che gli succeda qualcosa di grave.
Resta con me / Episodio 4
Jason riesce finalmente a lasciare la prigionia e cerca di fuggire dagli animali che lo seguono. Nel frattempo Sookie è ancora alle prese con Eric, che si comporta in modo decisamente strano, mentre Sam scopre qualcosa in più sul suo nuovo interesse amoroso, Luna.
Conoscere il nemico / Episodio 5
Terry e Arlene, preoccupati per il loro bambino, decidono di rivolgersi ad un esorcista. Jason torna in città ma è ancora piuttosto frastornato dopo gli eventi che lo hanno visto coinvolto. Sookie cerca di scoprire qualcosa in più sul culto delle streghe.
Chiaro di luna / Episodio 6
Bill arresta Eric e, nonostante le forti proteste di Sookie, chiede il permesso di eliminarlo. Nel frattempo Arlene e Terry si ritrovano senza un posto dove vivere dopo che un incendio, forse di origine dolosa, distrugge la loro casa.
Incontrare il sole / Episodio 7
La strega Antonia, tornata sulla Terra attraverso la medium Marnie, è pronta a scatenare la sua vendetta: con l'aiuto di Tara e altri adepti lancia un incantesimo che costringerà tutti i vampiri al suicidio sotto il calore del sole.
Legame di sangue / Episodio 8
Quasi tutti i vampiri riescono a salvarsi dall'incantesimo della straga Antonia, ma per scongiurare altre minacce Bill cerca di arrivare a patti con lei e trovare una tregua che possa soddisfare tutti. Nel frattempo Jessica decide di troncare la sua relazione con Hoyt.
Triangoli / Episodio 9
Alcide salva Sookie e la riporta nella sua casa, dove Bill le fa bere il suo sangue per riprendersi. Mentre è incosciente, Sookie sogna una vita con a fianco sia Bill che Eric. Nel frattempo Marnie ha Eric sotto controllo dopo aver lanciato un incantesimo contro di lui.
Caccia alle streghe / Episodio 10
Bill decide di chiudere la questione streghe preparando un feroce attacco dei vampiri contro Antonia. Sookie però cerca di fermarlo perché un attacco simile metterebbe in pericolo anche Tara. Nel frattempo Terry cerca di liberare Andy dalla dipendenza di V.
La resa dei conti / Episodio 11
I vampiri si preparano ad assaltare il nascondiglio di Marnie e a uccidere la medium una volta per tutte. All'interno del nascondiglio però c'è anche Sookie, e questo complica di molto le cose. Nel frattempo Andy ha una visione celestiale nel bosco.
Il giorno dei morti / Episodio 12
Marnie si è impossessata del corpo di Lafayette e ora cerca di utilizzare il grande potere oscuro di Jesus per vendicarsi una volta per tutte sui vampiri, che si preparano allo scontro finale. Nel frattempo Jason decide di dire tutto all'amico Hoyt riguardo alla sua relazione con Jessica.
CAST