460
persone seguono la serie
4.29/ 5
Desperate Housewives
Desperate Housewives
GENERE:
Commedia
ANNO:
2006
EPISODI:
23
EPISODI
Pioggia / Episodio 1
Sono passati sei mesi. Mike è ancora in coma. Susan gli è rimasta al fianco per tutto questo tempo. Gabrielle e Carlos stanno divorziando ma si riuniscono improvvisamente a causa della fuga di Xiao Mei, la mamma biologica del loro futuro figlio. Un uomo la cui moglie è in coma chiede un appuntamento a Susan. Durante il party di fidanzamento tra Bree e Orson una donna misteriosa arriva a mettere scompiglio...
Bisogna essere in due / Episodio 2
Gabrielle e Carlos sono scioccati quando Xiao-Mei partorisce il figlio sbagliato. Edie permette al nipote Austin di vivere con lei. Tom e Lynette cercano di trovare un uomo per Nora in modo da tenerla fuori di casa. L'appuntamento di Susan con Ian si complica quando arrivano i genitori di lui.
Weekend in campagna / Episodio 3
Gabrielle incontra John in un ristorante e scopre che si è fidanzato. Bree vede Andrew in televisione e cancella la luna di miele per andare a cercarlo. Susan e Ian rovinano il loro romantico weekend. Nora continua a intromettersi nella vita di Tom e Lynette. Julie chiede aiuto ad Austin per un problema domestico.
Riscrivere la storia / Episodio 4
Edie cerca di rubare Mike a Susan quando lui si sveglia senza memoria. Bree scopre che Danielle va a letto con il suo professore di storia. Lynette corrompe il coach e il lanciatore perchè Parker non lasci il baseball. Gabrielle cerca di far arrestare Carlos.
L'arte del sabotaggio / Episodio 5
Susan rapisce Mike dopo che Edie gli mente riguardo alle loro relazioni. Danielle prova a suicidarsi con un cucchiaio. Gabreielle e Carlos cercano disperatamente di farsi ingelosire a vicenda. Tom parla con Lynette riguardo alla sua idea di aprire una pizzeria. Austin chiede aiuto a Julie per i suoi compiti di inglese.
Tesoro, devo confessarti una cosa / Episodio 6
Susan rimane con Ian mentre Edie rimane con Mike. Lynette è infuriata con Tom per il suo bacio a Nora. Bree scopre dei segreti riguardanti il passato di Orson. Gabrielle spinge Carlos fuori da una finestra. Detective Ridley interroga Mike a riguardo dell'omicidio di Monique.
Bang / Episodio 7
Carolyn tiene in ostaggio Lynette, Nora, Edie, Austin, Julie, e altri all'interno di un supermarket.
Art e i bambini / Episodio 8
Lynette sospetta che Art sia un pedofilo. La madre di Orson, Gloria, si trasferisce a vivere con lui e Bree. Gabrielle ritorna nel mondo della moda ma non dura per molto. Susan chiede aiuto a Karl per far allontanare Julie da Austin.
Beautiful Girls / Episodio 9
Gabrielle apre un corso in cui insegna la bellezza a giovani ragazze. Susan inizia a trasferire alcune delle sue cose a casa di Ian. Lynette cerca invano di far arrestare Art poiché lo crede pedofilo. Gloria racconta a Bree i segreti di Orson e Bree lo caccia fuori di casa. Carlos si trasferisce a casa di Mike.
Natale a Wisteria Lane / Episodio 10
Edie lascia Mike quando lui viene mandato in prigione per l'omicidio di Monique. Dopo aver fatto tornare indietro Orson, Bree decide di mandare via Gloria. Gabrielle rompe l'amicizia tra due ragazze per poter uscire con uno dei loro padri. I vicini, e soprattutto Lynette, rimangono di sasso quando Art arriva alla festa del quartiere vestito da Babbo Natale.
Deponiamo le armi / Episodio 11
Susan visita Mike in prigione un'ultima volta, per dirgli che Ian non le permetterà più di vederlo. Lynette cerca in tutti i modi di accettare Kayla nella famiglia. Gabrielle riceve un mazzo di fiori da un anonimo.
Non finché ci sono io / Episodio 12
Tom e Lynette litigano a causa della decisione di Tom di aprire la pizzeria. Alma si trasferisce nella vecchia casa degli Applewhite. Bree trova una borsa piena di denti nell'armadio di Alma. Dopo aver ricevuto altri regali Gabrielle scopre che il suo ammiratore segreto è Zach. Susan cerca di fare del suo meglio per far allontanare Julie e Austin.
Vieni a giocare con me / Episodio 13
Ian manda Susan all'ospedale per essere con Jane prima della sua morte. Lynette si licenzia dal suo lavoro per dedicarsi alla pizzeria di Tom. Alma violenta Orson e Bree scopre tutto. Gabrielle esce con Zach in cambio di soldi da utilizzare per far uscire Mike di prigione.
Me lo ricordo / Episodio 14
Ian chiede a Susan di sposarlo al funerale di Jane, ma lei rimanda la decisione. Tom e Lynette hanno dei problemi a lavorare insieme nella pizzeria. Orson spiega a Bree che cosa è successo veramente a Monique. Zach corrompe il compagno di Gabrielle perché la scarichi. Mike affronta Orson dopo che gli è tornata la memoria.
Le piccole cose che si fanno insieme / Episodio 15
Il mistero dell'omicidio di Monique viene risolto e Bree e Susan fanno pace. Lynette è nei guai con Tom per l'imminente apertura della pizzeria. Ian si propone una seconda volta a Susan. Zach cerca di far credere a Gabrielle di aver fatto sesso con lei mentre era ubriaca. Alma muore cercando di fuggire da casa sua e Gloria rimane paralizzata in modo permanente.
Sorprese / Episodio 16
Steven Culp narra l'episodio come Rex Van De Kamp. Bree e Orson annullano la luna di miele quando Danielle dice loro che è incinta. Ian vuole sposare Susan prima possibile. Tom cerca di organizzare una sorpresa romantica per Lynette ma fallisce miseramente. Gabrielle incontra Victor Lang, candidato sindaco a Fairview.
Dietro il vestito / Episodio 17
Susan incontra i genitori di Ian. Lynette trova Tom svenuto nella pizzeria, dovrà rimanere a casa per tre mesi. Gabrielle ruba dei vestiti all'ex moglie di Victor. Carlos e Edie iniziano una relazione.
Liaisons / Episodio 18
Tom si infuria con Lynette quando scopre che ha assunto un ex tossico per gestire la pizzeria. Edie e Carlos proseguono la loro relazione. Victor confessa a Gabrielle di essere innamorato di lei. Susan e Ian pensano ad un trasferimento a Londra.
Ritrovarsi al buio / Episodio 19
Susan lascia Ian quando viene a sapere della partita di poker con Mike. Per gestire la pizzeria Lynette sceglie i consigli di Rick anzichè quelli di Tom. Victor e Gabrielle vengono ricattati per delle foto di loro che fanno sesso in ascensore. Parker scopre che la signora McCluskey tiene il cadavere del marito nel freezer. Edie e Carlos cercano di nascondere a tutti la loro relazione.
Gossip / Episodio 20
Gabrielle scopre la relazione tra Carlos e Edie. Tom si preoccupa quando Lynette rimane fino a tardi in pizzeria con Rick. Sia Ian che Mike se ne vanno e Susan rimane da sola. La signora McCluskey racconta alle casalinghe la verità riguardo suo marito.
Nella foresta / Episodio 21
Mike salva Susan dopo che lei si era persa cercandolo tra i boschi. Lynette licenzia Rick quando lui le rivela di essere innamorato di lei. Gabrielle viene arrestata dopo aver insultato un poliziotto. Edie ha paura che Carlos perda l'interesse verso di lei dopo che Travers viene portato via dal padre.
Domande / Episodio 22
Un controllo di routine rivela che Lynette potrebbe avere un linfoma. Mike si propone a Susan, che litiga con Gabrielle quando scopre che ha scelto come data del suo matrimonio la stessa che lei aveva scelto per il suo matrimonio con Ian. Edie e Carlos decidono di avere un bambino, ma lei continua a prendere la pillola di nascosto.
Oggi sposi / Episodio 23
Gabrielle scopre qualche segreto di Victor in occasione del matrimonio. Bree ritorna con Orson fingendo di essere incinta del bambino di Danielle. La madre di Lynette torna per aiutarla durante il trattamento per il cancro. Susan e Mike si sposano privatamente nei boschi. Edie si impicca dopo esser stata mollata da Carlos.
CAST
Ti consigliamo