460
persone seguono la serie
3.87/ 5
Desperate Housewives
Desperate Housewives
GENERE:
Commedia
ANNO:
2011
EPISODI:
23
TRAMA
Ultima stagione della serie, che vede Bree difendersi dall'accusa di omicidio e il gruppo a un passo dallo scioglimento.
EPISODI
Un segreto sepolto / Episodio 1
Il gruppo di vicini deve disfarsi del cadavere del malvagio patrigno di Gabrielle, ma ben presto i sentimenti di colpa iniziano a farsi strada tra i protagonisti. Nel frattempo Lynette e Tom cercano di tenere in piedi il loro matrimonio.
Stabilire un legame / Episodio 2
Susan scopre un modo molto eccitante per distrarsi dal senso di colpa dopo l'omicidio del patrigno di Gabrielle. Bree scopre qualcosa di interessante sul passato di Chuck. Lynette e Tom non sanno come dire di no alle richieste anche strampalate dei figli.
Segreti svelati / Episodio 3
Susan e Carlos si incontrano sempre più spesso per condividere i sensi di colpa di quanto accaduto con il patrigno di Gabrielle, e Mike inizia a sospettare che i due abbiano una relazione. Nel frattempo Bree comincia a credere che il suo compagno sappia tutto di quanto successo.
Lezioni scolastiche / Episodio 4
Gabrielle ha dei problemi con un altro genitore alla scuola della figlia. Lynette inizia a sospettare che Tom stia frequentando un'altra donna. Susan cerca di togliersi dalla testa il suo segreto iscrivendosi ad un corso di arte.
Regole di convivenza / Episodio 5
Susan è imbarazzatissima ma cerca di assecondare la richiesta del suo maestro d'arte di presentarsi nuda a lezione. Gabrielle intanto deve organizzare il comitato scolastico ma trova difficoltà a convicere gli altri genitori a collaborare.
Paranoia / Episodio 6
Halloween si avvicina ma le casalinghe hanno ben altro a cui pensare. Devono infatti riesumare il cadavere del patrigno di Gabrielle perché hanno scoperto che la ditta di costruzione edile di Ben ha deciso di iniziare i suoi scavi proprio in quel punto.
Inquietanti segreti / Episodio 7
Bree rimane scioccata quando scopre chi ha riesumato il cadavere del patrigno di Gabrielle. Lynette inizia a soffrire di gelosia e cerca di screditare in tutti i modi la nuova compagna di Tom agli occhi di sua figlia. Susan continua ad avere una crisi creativa.
Debolezze / Episodio 8
Il Detective Chuck Vance inizia a pressare Bree con i suoi sospetti sul suo coinvolgimento nella sparizione del patrigno di Gabrielle. La dipendenza dall'alcool di Carlos intanto inizia ad avere i suoi tragici effetti anche sul lavoro.
Ricomponendo i pezzi / Episodio 9
Le casalinghe iniziano a entrare in panico quando il detective Chuck comincia a chiamarle al distretto per interrogarle sulla sparizione del patrigno di Gabrielle. Nel frattempo Lynette chiede a Tom un favore che potrebbe compromettere la sua nuova relazione.
Sensi di colpa / Episodio 10
Con una pistola in mano e una solitaria stanza d'hotel, Bree medita di suicidarsi per tutti gli eventi che le sono successi di recente. Nel frattempo Gabrielle inizia a sospettare che Carlos abbia qualcosa a che fare con l'omicidio di Chuck.
I veri amici / Episodio 11
Con Carlos ancora in clinica per la riabilitazione, Gabrielle cerca un modo per fare qualche affare con l'azienda della quale il marito è direttore. Nel frattempo Renee convince Bree a uscire di casa e divertirsi con una serata al bar.
Relazioni sbagliate / Episodio 12
Bree continua a fare un uso ingente di alcool e ben presto le cose iniziano a sfuggirle di mano. Lynette ha il primo vero appuntamento con un altro uomo dopo la separazione da Tom. Ben ha una sorpresa speciale per la sua compagna, Renee.
È questo quello che chiami amore? / Episodio 13
Julie torna a far visita alla madre e ha una grossa sorpresa per lei. Bree continua ad abusare di alcool, mentre Lynette cerca di aprirsi ad altri uomini dopo la separazione da Tom. Intanto Gabrielle cerca di consolare Juanita, che non ha ricevuto biglietti per San Valentino.
Una nuova vita / Episodio 14
Susan scopre finalmente chi ha messo incinta sua figlia. Orson cerca in tutti i modi di riportare la vita di Bree alla normalità. Presto e Porter tornano a casa Scavo dopo essere stati sfrattati, ma Lynette non ne vuole sapere di riaccoglierli.
Lei ha bisogno di me / Episodio 15
Susan si offre di fare da babysitter al futuro bambino di Porter e Julie, ma Lynette non è d'accordo. Karen rivela a Gabrielle di avere il cancro allo stato terminale, e quest'ultima spinge Roy a riallacciare i rapporti con la sua ex compagna.
Fatti scontati / Episodio 16
Lynette organizza una festa di compleanno per la figlia, ma tra i presenti trova una persona inaspettata. Susan scopre che Mike è stato minacciato di morte e cerca di fare qualcosa. Karen ha una richiesta scioccante per Bree.
Amore e morte / Episodio 17
Nel giorno del funerale di una persona che viveva a Wisteria Lane, le casalinghe ripensano al passato e alle persone che hanno influenzato le loro vite. Nel frattempo Bree viene richiamata dalla polizia per un interrogatorio sulla morte di Alejandro.
Occasioni / Episodio 18
Julie inizia a preoccuparsi del modo in cui la madre ha cresciuto il figlio MJ. Accortasi di essere in difficoltà economiche dopo che il marito ha lasciato il lavoro, Gabrielle decide di prendere in mano la situazione e trovare un nuovo lavoro.
Risvolti inaspettati / Episodio 19
Susan scopre che Mike aveva nascosto un grande segreto per anni. Bree intanto decide di assumere un avvocato di grande profilo dopo essere diventata la principale sospettata nel caso dell'omicidio del patrigno di Gabrielle.
Poteri e segreti / Episodio 20
Il nuovo avvocato di Bree scopre che ha un passato da alcolizzata e cerca di ottenere informazioni che possano aiutarlo nella difesa in tribunale. Lynette cerca di rovinare la relazione tra Tom e Jane seducendo il capo di lui e suggerendogli di riempirlo di lavoro da fare.
Processo a Bree / Episodio 21
Il momento del processo si avvicina e Bree inizia a innamorarsi del suo avvocato. Nel frattempo Susan inizia a preoccuparsi dell'impegno che Porter sta mostrando come futuro padre, e Tom deve prendere una decisione importante per la sua vita professionale.
L'amore di una vita / Episodio 22
Trip implora Bree affinché gli dica che cosa è successo davvero nella notte dell'omicidio di Alejandro, perché potrebbe essere l'unica possibilità di vincere la causa. Nel frattempo Katherine torna in città con un'offerta di lavoro per Lynette. Prima parte del finale di stagione e di serie.
Fine della storia / Episodio 23
Trip implora Bree affinché gli dica che cosa è successo davvero nella notte dell'omicidio di Alejandro, perché potrebbe essere l'unica possibilità di vincere la causa. Nel frattempo Katherine torna in città con un'offerta di lavoro per Lynette. Seconda parte del finale di stagione e di serie.
CAST