Stagione 3
4
persone seguono la serie
5.0/ 5
Missing
Missing
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2005
EPISODI:
19
TRAMA
Jess e Nicole continuano la loro ricerca di persone scomparse, ormai sono diventate grandi amiche e nessuno le può più separare.
EPISODI
Tutto per il bambino (1) / Episodio 1
Le visioni di Jess riguardo al caso si fanno molto intense. Una donna incinta viene rapita per strada, la squadra chiama in aiuto la dottoressa della donna, esperta in fertilità.
Tutto per il bambino (2) / Episodio 2
La squadra è alla ricerca di un neonato rapito e le visioni di Jess sono cambiate. Nicole e Antonio continuano a nascondere la loro relazione.
Calamità naturale / Episodio 3
Jess e Nicole sono chiamate in Nord Carolina, dove un uragano ha causato la scomparsa di alcune persone. Le indagini si incentrano su un ragazzino che è stato rapito dall'ospedale. La squadra lavora concentrandosi sul padre, lasciato dalla moglie due anni prima.
Nessuna traccia / Episodio 4
Una madre e i sui bambini sono testimoni di un rapimento di una donna in un parcheggio. Si scopre che la donna rapita cercava di essere il più anonimo e invisibile possibile. La squadra scopre un segreto riguardante l'infanzia di Nicole. Colin chiede a Jess di poter uscire con lei.
Muro infranto / Episodio 5
Jess ha una visione che la porta a scoprire uno scheletro di 10 anni. Pollock una volta scoperta l'identità dell'uomo, tira via il caso a Jess e Nicole, che però continuano ad indagare in segreto.
La ribellione / Episodio 6
Gli agenti sono alla ricerca di un ricco uomo d'affari che scompare dal suo albergo. Indagano così sulla sua ragazza.
L'ultima notte / Episodio 7
Gli agenti cercano un ragazzo scomparso sotto gli occhi della nonna e alla fine devono vedersela con uno psicopatico. Jess confessa a Colin di avere le visioni e Nicole e Antonio pensano che Pollock voglia trasferire uno dei due a causa della loro relazione
Il fuggitivo / Episodio 8
Un criminale uccide una guardia e fugge ferito prendendo in ostaggio una dottoressa appena uscita dal turno in ospedale, tenendola prigioniera per una settimana. Una volta liberata la dottoressa confessa di essersi innamorata del suo carceriere. Nicole prega Antonio di non accettare il nuovo incarico.
Sotto esame / Episodio 9
Tutti cercano di comportarsi normalmente nonostante la morte di una collega. Una segreteria viene rapita, partono subito le indagini mentre Nicole, Jess, Antonio e Pollock vengono sottoposti a valutazione psichiatrica. Tramite le visioni, Nicole e Antonio scoprono il cadavere dell’uomo che ha rapito la donna fatto a pezzi. Emerge che Pollock non è psicologicamente idoneo e viene sospeso.
Il processo / Episodio 10
Durante un processo, un’avvocatessa chiede la condanna a morte per iniezione letale ad un uomo condannato per crimini a sfondo razziale. La stessa avvocatessa corre per assistere all’assegnazione della cintura verde di karate della figlia, il marito effettua delle riprese con la videocamera, durante le quali si accorge che la moglie è scomparsa. Arriva un nuovo ispettore capo in sostituzione di Pollock.
Il paziente X / Episodio 11
In un liceo, uno studente inizia a sparare all’impazzata, il liceo viene evacuato e il ragazzo rimane solo con un altro ostaggio. L’F.B.I interviene, il primo ad accorrere anche se ancora sospeso è Pollock. La psicologa del liceo chiede di poter parlare con il ragazzo che poi scompare. Grazie al suo operato e al suo intuito anche se in incognito Pollock può tornare al suo lavoro
Sorelle / Episodio 12
Kelly la sorella di Nicole perde di vista per qualche minuto il figlioletto che scompare misteriosamente mentre era a giocare con alcuni coetanei. Jess chiede al suo nuovo boyfriend Colin di collaborare alle indagini.
Morte in famiglia / Episodio 13
Dopo una funzione religiosa, una donna, un pastore della chiesa del rifugio, recandosi all’abitazione di una famiglia le cui bambine sono le sue figlioccie trova i corpi dei genitori in un lago di sangue, la madre è incosciente ma viva, il padre è morto e le due bambine scomparse. Due ragazzi in macchina completamente ubriachi perdono il controllo dell’auto finendo contro l’auto di Nicole.
Doppio sequestro / Episodio 14
Nicole non può partecipare al caso per una severa commozione cerebrale, quindi è Jess che ne assume il comando. Un uomo, Tom, è scomparso e il padre non ne sembra essere all'oscuro..
Vacanze di primavera / Episodio 15
Nicole e Jess sono alla ricerca di una donna chiamata Caroline Dunn scomparsa durante una vacanza. Nicole è ancora alle prese con la sua commozione cerebrale.
Cut / Episodio 16
Nicole e Jess vanno a Budapest alla ricerca di uno sposo scomparso.
Double Take / Episodio 17
Il più difficile caso che la squadra abbia mai affrontato. Quando l'inventore dell' Easy Abs non si riesce a trovare, gli agenti si confondono sulle due richieste di riscatto ricevute.
Exposure / Episodio 18
Nicole va a trovare sua madre e cerca di conoscerla meglio. Il caso riguarda un agente del Dipartimento di giustizia scomparso.
So Shall Ye Reap / Episodio 19
Il team cerca una serial killer chiamato Carol Eisenberg che insieme al marito ha ucciso 5 ragazze, e che ora è scappata di prigione. Jess ha delle visioni che riguardano Antonio, infatti questo è pedinato da un uomo per vendetta e alla fine sale su di un auto carica di esplosivo.
CAST