L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
21
persone seguono la serie
0.0/ 5
I Cesaroni
I Cesaroni
GENERE:
Commedia
EPISODI:
12
EPISODI
Giulio e i suoi fratelli / Episodio 1
Giulio mostra i cambiamenti avvenuti nella Garbatella negli ultimi tempi. Lucia è partita assieme alla figlia Eva per New York e vi starà fino a quando la giovane Cudicini non riuscirà ad adattarsi alla nuova vita con la piccola Marta. Stefania viene ospitata a casa Cesaroni dopo che Ezio ha deciso di partire con un'altra.
Due cuori e una speranza / Episodio 2
Sofia riflette sulle motivazioni del suo trasferimento a Roma. Si viene a conoscenza del fatto che alla base di ciò non vi sia una proposta di lavoro bensì un problema al cuore della donna, che la porta a Roma dove si sta svolgendo una cura sperimentale per risolvere questa malattia.
Paura e delirio alla Garbatella / Episodio 3
Rudi è andato in stazione ad aspettare Alice per la loro partenza, ma lei non si è presentata; cosi Rudi torna a casa visibilmente a pezzi e Mimmo lo aiuta a mettersi a letto. Intanto Cesare, Giulio e Augusto discutono sul fatto se Annibale sia gay davvero oppure scherzasse.
Sesso, bugie e webseries / Episodio 4
Stefania cerca di fare ad Annibale delle pressioni per cercare Ezio, dato che a suo dire le deve gli alimenti, nonostante legalmente non siano sposati. Mimmo e i suoi amici vogliono mettere in piedi una webseries, dove la ragazza di Mimmo interpreterà la protagonista.
La stanza della figlia / Episodio 5
Giulio insiste con Sofia che è necessario dire a Nina la verità riguardo la sua paternità. Sofia è incerta ma decide di portare Nina da Federico, a Rimini, in auto, così le due avranno modo di parlare con calma.
Basso tradimento / Episodio 6
Marco torna a Roma e tutti sono felici di rivederlo. Lui cerca di stare vicino a Francesco, specialmente quando scopre che Rudi si era messo in mezzo alla sua relazione con Alice. Annibale e Luigi dovranno trasferirsi a Madrid, così potranno adottare un bambino.
Il bene e il malore / Episodio 7
Annibale rimane a vivere con i suoi fratelli, non dicendo loro il motivo che lo ha spinto a separarsi da Luigi, intanto riallaccia i rapporti con la sua vecchia band, l'Orchestraccia, i quali suoneranno a un locale. Ivan cerca di sistemare la madre con un uomo.
Per un pugno di Mimmo / Episodio 8
Irene ha iniziato ad adottare un comportamento ostile e cinico dopo la sua conversazione con Rudi, e comincia a frequentare Alessio, un suo compagno di scuola poco raccomandabile, del quale Mimmo è geloso. Francesco conosce la sua nuova fisioterapista per la quale inizia a provare attrazione.
I ragazzi del lago / Episodio 9
Giulio e i suoi fratelli decidono di andare in campeggio dove un tempo li portava loro padre, invitando anche Annibale. Giulio porta con sé anche Mimmo e Rudi, nella speranza di riavvicinarli e fargli superare le loro diatribe.
C'era un figlio in America / Episodio 10
Il più bel giorno della sua vita / Episodio 11
Ti amo troppo per (non) dirtelo / Episodio 12
CAST