L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
270
persone seguono la serie
4.0/ 5
Criminal Minds
Criminal Minds
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
24
TRAMA
Continuano le indagini della squadra BAU, sempre alle prese con criminali incalliti e dalla psiche molto turbata.
EPISODI
L'ispirazione (1ª parte) / Episodio 1
La squadra si mette sulle tracce di un serial killer in Arizona. Nel frattempo, gli ultimi eventi fanno pensare ai membri del gruppo che Hotch potrebbe diventare il prossimo capo dell'unità BAU.
L'ispirazione (2ª parte) / Episodio 2
La squadra BAU si avvicina a un uomo sospettato di aver compiuto degli omicidi a sfondo rituale in Arizona. Si scopre infatti una bizzarra connessione tra gli eventi e la famiglia del sospettato.
L’ultimo colpo / Episodio 3
Un cecchino inizia a colpire a Dallas, e la squadra BAU indaga sull'accaduto chiedendosi se c'entri qualcosa l'anniversario dell'assassinio di Kennedy in quella città o se sia solo un depistaggio da parte del killer.
Prestare testimonianza / Episodio 4
La squadra incontra il proprio nuovo capo, che sembra aver lavorato molto con JJ in passato. Il nuovo arrivato si unisce alla squadra in un'indagine nelle strade di Baltimora, dove qualcuno sta lasciando vittime impossibilitate a comunicare.
Route 66 / Episodio 5
Mentre Hotch lotta per la sopravvivenza dopo essere stato accoltellato, ha delle strane visioni sul suo passato. Nel frattempo, la squadra cerca una teenager scomparsa e vede suo padre come un possibile sospettato.
Nel sangue / Episodio 6
La squadra BAU indaga sulle vittime di alcuni omicidi a sfondo ritualistico avvenuti nello Utah. Gli indizi portano a un sospettato che sembra avere una predilezione per le streghe di Salem.
Il guardiano / Episodio 7
Dopo una serie di strangolamenti avvenuti a Boston, la squadra BAU si mette alla ricerca del killer, che sembra amare prendersi un ricordo dalle sue vittime. Inoltre, pare che queste abbiano qualcosa che le accomuna.
Il ritorno / Episodio 8
Dei giovani ragazzi scomparsi da qualche tempo diventano i primi sospettati per una serie di omicidi di massa avvenuti a Chicago. La squadra BAU indaga per scoprire le motivazioni dietro i loro gesti.
Il frutto dell'odio / Episodio 9
Degli scheletri vengono ritrovati nel cortiletto di una casa in Virginia. La squadra inizia le indagini concentrandosi sulla famiglia che vive nell'abitazione, e soprattutto sul suo passato.
Numero privato / Episodio 10
Un bambino sparisce senza lasciare traccia dalla sua casa a St. Louis. La squadra BAU allora indaga su un vecchio caso molto simile per rintracciare velocemente il rapitore del ragazzo.
Rabbia assassina / Episodio 11
La squadra BAU viene chiamata a Kansas City per indagare su una serie di omicidi. Blake si ritrova a lavorare con suo padre, un capitano della polizia in pensione, e suo fratello, un detective.
La regina nera / Episodio 12
La squadra BAU si reca a San Jose per indagare su una serie di omicidi. In particolare sarà Garcia a dar fondo alle sue conoscenze da hacker e sulle sue passate esperienze per aiutare il team.
The Road Home / Episodio 13
La squadra BAU si mette sulle tracce di un killer/vigilante che inizia a uccidere a Cleveland. Nel frattempo, Rossi è preoccupato perché il suo ex sergente nei marine scompare senza lasciare traccia.
200 / Episodio 14
Quando JJ viene rapita, il BAU indaga sul suo stato di servizio scoprendo una missione segreta che la pone in una situazione di grave pericolo. Per aiutare la squadra nella ricerca, viene convocato Prentiss.
Il signore e la signora Anderson / Episodio 15
Quando la BAU investiga su diversi omicidi nell'area di Pittsburgh, i profiler cercano un paio di S.I. che lavorano come una squadra. Inoltre, Garcia e Morgan condividono i loro progetti di San Valentino con le loro rispettive metà.
Gabby / Episodio 16
Quando scompare una ragazzina di quattro anni che stava da un parente in Mississippi, la BAU scopre alcune verità allarmanti mentre la squadra si affretta a trovare la bambina e portarla in salvo.
Persuasione / Episodio 17
La BAU cerca di capire la vera causa e il movente di misteriosi decessi per annegamento scoperti nel deserto di Las Vegas.
Idrofobo / Episodio 18
Quando tre corpi vengono trovati con segni di morsi di animali e umani in una fossa poco profonda vicino a Milwaukee, il BAU si trova con delle sconcertante domande cui rispondere.
La realtà dimenticata / Episodio 19
Mentre il BAU brancola in un'indagine su insoliti accoltellamenti in Upstate New York, la visita di Morgan con uno dei sopravvissuti del crimine potrebbe portare altre domande cui la squadra dovrà rispondere.
Relazioni di sangue / Episodio 20
Due vittime di omicidio si trovano in una comunità boschi nel West Virginia. L'indagine rivela che gli omicidi possono essere collegati ad una faida a lungo latente tra due famiglie.
Che succede a Mecklinburg... / Episodio 21
Una serie di rapimenti mirati vicini a Memphis inducono il BAU a cercare una comunanza tra le persone scomparse.
Fatalità / Episodio 22
A Long Beach vengono ritrovate delle vittime di avvelenamento da arsenico. L'indagine della squadra BAU rivela che il killer ha un fascino per la mitologia greca.
Angeli / Episodio 23
Quando la squadra BAU viene chiamata in Texas per una consulenza su alcuni omicidi di prostitute, l'indagine indica che le uccisioni hanno uno sfondo religiosp. Ma non appena approfondisce ulteriormente la ricerca, la squadra rischia di mettere le vite dei suoi uomini a rischio.
Demoni / Episodio 24
La squadra BAU continua la sua indagine per omicidio in Texas, e gli indizi portano a una profonda rete di corruzione che potrebbe essere il movente per gli omicidi. Nel frattempo, la vita di un membro del team è in bilico, un altro membro deve affrontare un triste segreto del passato, e Garcia viene spinta in azione per salvare un collega.
CAST